Ecco le promozioni che permettono di avere TIMVISION incluso
Ecco le promozioni che permettono di avere TIMVISION incluso

TIMVISION è la televisione on demand di Tim, che permette di guardare cartoni animati, film, serie TV, documentari. Inoltre è possibile vedere anche i programmi andati in onda sui principali canali italiani negli ultimi sette giorni.

Oggi scopriremo le offerte di Tim che comprendono TIMVISION in modo gratuito. Il servizio è attivabile dai già clienti Tim che hanno attiva un’offerta Tim Smart e anche dai non clienti che si registrano sul portale dedicato.

TIMVISION, ecco le offerte che permettono di averlo in maniera gratuita

Il servizio di TIMVISION si può attivare in diversi modi: Richiedere la prova gratuita per un mese inserendo il proprio numero di telefono nel portale dedicato attraverso questo link. Il primo mese sarà gratuito e successivamente il servizio avrà un costo di 2,50 euro al mese anziché 4,99 euro. Un altro modo è attivare la PROMO timvision.it iscrivendosi sul sito ufficiale entro il 31 dicembre 2017. Avrete TIMVISION gratuito per un mese e poi a 4,99 euro ogni 4 settimane.

Per i clienti che attivano sulla rete fissa “internet senza limiti”, Tim offre un mese gratuito di TIMVISION. Successivamente, se il cliente desidera continuare ad averlo il prezzo sarà di 4,99 euro ogni 4 settimane. Con il decoder TIMBOX, sulle televisioni compatibili sarà inoltre possibile avere Eurosport Player gratis per un anno e poi a 1,99 euro ogni 4 settimane.

Fino al 31 marzo 2018 a tutti gli utenti che acquisteranno il TIM Pack TIMVISION&Chromecast a 39 euro, Tim regalerà loro un coupon che permette di ottenere 3 mesi gratis di TIMVISION (successivamente a 4,99 ogni 4 settimane).

E ancora, comprando a 199 euro “internet per un anno 4G” o “internet pack XL“, i clienti Tim avranno incluso TIMVISION rispettivamente per un anno e per sei mesi. Invece, a tutti i clienti Tim fisso con almeno due anni di “Tutto Voce” attiva che richiedono Tim Smart Casa al prezzo scontato di 29 euro, avranno abbinato TIMVISION per sempre gratuitamente, pagando solo il costo del modem a 2,49 euro per 48 rate.

Tim regala ogni mese un Turbogiga Day ai clienti con un’offerta Prime Go attiva. Scopri l’offerta

Articolo precedenteLG ThinQ è il nuovo speaker premium intelligente con Google Assistant
Articolo successivoApple, gli iPhone 8 e 8 Plus stanno vendendo più dell’iPhone X