Amazon Prime è il servizio a pagamento con il quale l’utente può acquistare tutti i prodotti venduti e spediti dall’azienda, senza pagare spese di spedizione, o accedere ai contenuti aggiuntivi di Prime Video.

Il servizio, in genere, ha un costo di 19,99 euro all’anno. Tuttavia, sul web esistono vari modi o offerte combinate che permettono di riceverlo in maniera completamente gratuita. Ultima, non per importanza, è la promozione con Fastweb.

Amazon Prime, come averlo Gratis

Per tutti gli utenti che decideranno di sottoscrivere una nuova offerta fibra o ADSL con Fastweb (al costo di 24,95€ ogni 4 settimane per 12 mesi), l’azienda propone un abbonamento al servizio Amazon Prime per lo stesso periodo della durata del contratto.

Una volta creato l’abbonamento, vi verrà inviato un codice da inserire sul sito di Amazon per poter attivare il servizio aggiuntivo.

Per chi non lo conoscesse, ogni cliente con Amazon Prime gode dei seguenti benefici:

  • Consegne in 1 giorno lavorativo e Gratis.
  • Accesso a Prime Video.
  • Prime Now, consegna dei prodotti in 1 ora dall’acquisto.
  • Accesso anticipato a tutte le offerte Lampo o offerte del Giorno.
  • Prime Photos, uno spazio dove salvare tutte le proprie fotografie.

L’offerta indicata nell’articolo non è limitata, ma molto probabilmente terminerà entro la fine delle festività natalizie. Se interessati vi conviene collegarvi direttamente al sito Fastweb e richiederne l’attivazione.

Articolo precedenteGoogle aggiorna Pixel e Nexus con le patch di gennaio: guida all’installazione
Articolo successivoWhatsApp Down, ecco cosa fare quando la chat non è disponibile