Amazon Prime Video gratis per 30 giorni
Amazon Prime Video gratis per 30 giorni

Amazon Prime Video è il servizio di streaming della piattaforma Amazon. Offre un largo catalogo di film, serie TV e molto altro. Oggi vi spiegheremo come poterlo avere per 30 giorni gratis.

Non è ancora all’altezza dei suoi rivali come Netflix o altre piattaforme, ma siamo sicuri che in poco tempo aumenterà i suoi clienti anche perché non ha niente da invidiare a nessuno.

Amazon Prime Video gratuito per 30 giorni, ecco come

Nel catalogo di Amazon Prime Video possiamo trovare tantissime serie TV famose come The Grand Tour, LeMans, The Man In The High Castle, American Gods e tante altre. Tutti i titoli sono comunque divisi per genere e non mancano inoltre Mr. Robot e Fear The Walking Dead.

L’abbonamento è incluso in quello di Amazon Prime che costa 19,90 euro all’anno. Se siete curiosi di provarlo ma non volete sottoscrivere l’abbonamento subito, potete iscrivervi al servizio di Prime per 30 giorni in maniera completamente gratuita. Alla fine dei 30 giorni potrete continuare oppure annullare l’iscrizione. Durante i 30 giorni di prova gratuita, non solo avrete tutti i benefici di Amazon Prime come le spedizioni gratis e in 1/2 giorni lavorativi, ma potrete anche acquistare Amazon Fire TV Stick al prezzo di 39,99 euro anziché 59,99.

Se avete quindi deciso di provare Amazon Prime e quindi avere incluso anche Amazon Prime Video potrete inserire il vostro indirizzo email attraverso questo link. Ricordo però che, se in passato avete già avuto il periodo di prova di 30 giorni, non lo potrete più avere inserendo la stessa email.

Scopri le clamorose offerte di Tim e Vodafone per questo Natale. Accorrete, sono attivabili solo fino domani!

Articolo precedenteWhatsApp: come eliminare tutta la spazzatura nel modo più semplice
Articolo successivoTim: entro il 5 aprile 2018 tutte le offerte tornano alla fatturazione 30 giorni