Huawei P11 è uno degli smartphone più attesi per il prossimo anno e, mentre stiamo aspettando il lancio del device, che dovrebbe avvenire nel primo trimestre del 2018. Nel frattempo, diamo un’occhiata ad un nuovo concept del Huawei P11. Si tratterebbe, in particolare, del Huawei P11 X ed è stato progettato e pubblicato su YouTube da Concept Creator. Si tratta di un canale che è solito rilasciare rendering sui nuovi dispositivi con una certa frequenza. Il  Huawei P11 X ipotizzato è realizzato in metallo e vetro e sfoggia un notch simile all’iPhone X. Questa curvatura è considerevolmente più piccola di quella sull’iPhone X. Il telefono cellulare, il Huawei P11 X è dotato di ben tre fotocamere sul retro, allineate verticalmente.

Huawei P11 X si mostra in un nuovo video online

 

Anche sulla parte frontale dovremmo trovare la stessa configurazione con ben tre lenti. Sul retro del telefono, troviamo anche un doppio flash led ed un autofocus laser. Il dispositivo sfoggia bordi smussati e presenta cornici molto sottili. Il tasto di accensione e blocco del telefono presenta una trama diversa rispetto al resto dei pulsanti, mentre al di sotto si trovano i tasti per il volume. In basso, sulla parte destra del telefono, noterete un tasto dedicato alla fotocamera, una cosa inusuale per i device attuali.

La parte inferiore del telefono è dotata di una porta USB Type-C, troviamo, poi il jack per le cuffie da 3,5 mm nella parte superiore del dispositivo. Concept Creator ha immaginato tre varianti di colore per lo smartphone, Black, Blue e Red. Godetevi queste spettacolari immagini in attesa di avere maggiori informazioni e scoprire la veridicità delle indiscrezioni.

FONTEAndroidheadlines
Articolo precedenteIn allerta la concorrenza: alto tasso di vendite Samsung in India
Articolo successivoIntelligenza artificiale: in che modo influenzerà il settore aereo