L’operatore Tim ha deciso di non tirare il freno a mano in questo periodo, anzi, sta continuando a proporre tante offerte per strappare i clienti dalla concorrenza. Dopo aver visto le nuove iniziative in occasione delle festività natalizie, l’operatore ha deciso di rinnovare il listino delle offerte ‘Operator Attack’, dedicate ad un target specifico.

Tra le offerte disponibili, quella che attira l’attenzione dei clienti è la Tim Super One 32GB, ricca di minuti e giga, ad un prezzo conveniente.

Tim Super One 32GB

Fino ad esaurimento dei codici interni, i clienti che decidono di passare a Tim, devono recarsi nei negozi aderenti all’iniziativa, per poter procedere con l’attivazione dell’offerta.

Ecco nel dettaglio l’offerta:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 2 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G;
  • 30GB aggiuntivi in velocità 2G-3G-4G;
  • 15 Euro ogni quattro settimane.

L’offerta è dedicata per i clienti provenienti da qualsiasi operatore, effettuando la richiesta di portabilità del proprio numero. I 30GB aggiuntivi saranno attivati, entro 72 ore dall’attivazione della nuova sim.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 9 Euro, invece di 29 Euro, se il cliente non mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi. Per quanto riguarda il costo della nuova sim nei negozi, è di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso.

Esiste anche un’altra modalità per procedere con l’attivazione, sarebbe quella del servizio online ‘Passa a Tim con Operatore’, dove il costo di attivazione dell’offerta è di 3 Euro, invece di 20 Euro, se mantiene attiva la sim per almeno 24 mesi, ed il costo della nuova sim è di 20 Euro con 15 Euro di traffico incluso. Naturalmente, la nuova sim ricaricabile sarà spedita gratuitamente tramite corriere.

Essendo un’offerta in disponibilità limitata, c’è il rischio che i codici coupon finiscano prima del previsto, di conseguenza, i clienti intenzionati a cambiare operatore telefonico, devono affrettarsi per procedere con l’attivazione.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteSony Xperia XA1 Plus in strepitosa offerta su Amazon, con risparmio da record: 80 euro!
Articolo successivoInstagram ha lanciato due nuove applicazioni per la prova delle future funzioni