amazonNatale è sempre più vicino, ed il regalo perfetto per vostro figlio o la vostra ragazza potrebbe trovarsi proprio su Amazon, l’e-commerce più grande e famoso al mondo. Gli smartphone – per ovvi motivi – sono i regali più gettonati, ma per poter acquistare un prodotto che sia di qualità e possa durare negli anni, bisogna dover sborsare almeno 200 euro.

In tal senso, oggi vi proponiamo una interessante promozione posta in essere da Amazon e Crédit Agricole, un Gruppo Bancario tra i più solidi in Italia. Qualora decidiate di aprire un Conto Adesso entro il 10 gennaio 2018, riceverete un Buono regalo Amazon del valore di 200 euro; inoltre, se titolari della Carta Verde American Express, un altro Buono regalo Amazon di 50 euro.

Amazon, vi spieghiamo come ricevere un buono sconto da 200 euro

Una volta attivato il conto corrente, per poter ricevere in regalo 200 euro in Buono Sconto, sarà necessario versare lo stipendio / pensione o anche almeno 3000 euro entro il 31 gennaio 2018. Ora, se tutto è andato a buon fine, l’ente Bancario provvederà a mandare una mail al vostro indirizzo, contenente il COUPON di 200 euro da utilizzare sulla piattaforma Amazon. A questo punto, se lo desiderate, potrete richiedere ed attivare la Carta Verde American Express direttamente dal vostro Nowbanking una volta ricevuti i dati di accesso; fatto ciò, ricevere un ulteriore buono sconto del valore di 50 euro.

Interessante notare come i costi di gestione siano prossimi allo zero; ricordate altresì che tale buono è utilizzabile su Amazon Italia, e per prodotti venduti e spediti dall’e-commerce stesso. Inoltre, non potrà essere utilizzato per acquistare e-book, canzoni o film in formato digitale.

Articolo precedentePassa a Tre, fino a 50 GB con minuti illimitati e Netflix Gratis per chi cambia operatore
Articolo successivoSky, la guerra con Premium continua, incredibili vantaggi per i clienti