Un’altra promozione proposta dall’operatore sotto telecom. Dedicata a chi porta un amico in Tim e al suddetto amico.

L’offerta

Chiamata Tim Special Vip 20GB con un costo di 10 euro ogni 4 settimane garantisce 1000 minuti di chiamata verso tutti e 20GB in 4G. L’offerta di per sé non presenta nessun vincolo particolare.

La promozione però è suddivisa in due. La prima parte sarebbe  Tim Special Vip Xmas Edition che prevede solo 3GB ogni 4 settimane. Gli altri GB aggiuntivi, i 17, sono garantiti nel momento che il numero dell’altro operatore viene attivo sulla rete Tim.

L’offerta è attivabile dallo scorso 15 Dicembre 2017 e ha un costo di attivazione di 3 euro. La si può attivare in tutti i negozi Tim fisici tramite coupon dedicato. Questi codici sono garantiti a chi passa a Tim mantenendo il numero.

Nel caso si esauriscono le soglie disponibili, se non si ha altre offerte attive, si avrà fino ad 1GB di scorta al costo di 1,90 euro ogni 200MB. Nel caso si finisca anche la scorta non si potrà più usare internet dalla rete fino al prossimo rinnovo. Ovviamente i GB o i minuti non finiti durante il mese non si cumuleranno con il mese dopo.

Non essendo gli SMS previsti nell’offerta il costo di ognuno sarà calcolato in base al proprio piano tariffario. In caso servisse c’è sempre la possibilità di attivare altre offerte come Opzione 500 SMS che ce ne da appunto 500 per un costo di 3 euro ogni 4 settimane.

 

Articolo precedenteHuawei P11, incredibile: tre fotocamere da 40 megapixel e presentazione al MWC 2018
Articolo successivoGalaxy S9, incredibili novità trapelate in queste ore riguardo il nuovo Top Di Gamma di Samsung