Dopo aver lanciato le offerte natalizie per colpire i nuovi clienti, ora l’operatore Tre ha deciso di cambiare strategia, ovvero tornare all’attacco con i suoi ex clienti che ora si trovano con altri operatori telefonici.

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 24 dicembre, alcuni ex clienti possono attivare l’offerta che hanno ricevuto tramite l’sms da parte di Tre Italia. La campagna promozionale si chiama ‘Torna in 3’ e l’offerta dedicata è la Play GT9, ricca di minuti e giga per poter chiamare e navigare in tranquillità.

Torna in 3: Play GT9

I clienti che riceveranno il cosiddetto sms winback, possono attivare in un qualsiasi 3Store l’offerta dedicata, effettuando la richiesta di portabilità del numero dove è stato ricevuto il messaggio.

L’offerta Play GT9 prevede costi e soglie settimanali e sono:

  • 250 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 5 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G;
  • 2,25 Euro ogni sette giorni.

Ogni quattro settimane, il cliente potrà usufruire fino a 1000 minuti verso tutti e 20 GB al costo di 9 Euro ogni 28 giorni. Il costo di attivazione previsto è di 9 Euro.

Vi ricordiamo che superate le soglie settimanali dei minuti e giga, vengono applicate le rispettive tariffe che sono di 29 centesimi/Euro al minuto e di 20 centesimi/Euro per ogni 20MB.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come inviare messaggi privati ad un membro di un gruppo
Articolo successivoInstagram, in arrivo una nuova funzione “raccomandati per te” per gli utenti più esigenti