Wind Smart Xmas
Se volete passare a Wind ma negli store dell’operatore le promozioni proposte non vi sembrano vantaggiose c’è per voi Wind Smart Xmas Limited Edition. È un’offerta, attivabile solo online, che offre minuti verso tutti, messaggi verso tutti e tanti giga ad un prezzo irrisorio. Inoltre, la promozione è attivabile da tutti: sia da coloro che vogliono attivare un nuovo numero che da coloro che vogliono passare a Wind mantenendo il proprio numero TIM, TRE, Vodafone o di un operatore virtuale.

LEGGI ANCHE: Honor 6A, eccolo a questo super prezzo per Natale: 99.90 euro

È l’occasione ideale, dunque, per regalarsi una promozione con la quale risparmiare ma senza dover rinunciare a niente. Ecco tutti i dettagli su Wind Smart Xmas Limited Edition insieme alle istruzioni per attivarla.

WIND SMART XMAS LIMITED EDITION, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 200 messaggi verso tutti i numeri;
  • 10 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G, anche come hotspot;

La promozione ha un costo di 8 euro ogni quattro settimane ed un costo di attivazione di 7 euro. Esauriti i giga la navigazione internet viene bloccata mente per i minuti viene applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. La promozione può essere attivata da tutti e, a differenze di molte altre, può essere attivata sia mantenendo il proprio numero che attivandone uno nuovo.

WIND SMART XMAS LIMITED EDITION, COME ATTIVARLA

Per attivare la promozione collegatevi a questa pagina del sito Wind ed inserire le informazioni richieste. Niente di più semplice, basterà seguire le istruzioni riportate sullo schermo e sull’email. L’operazione avrà un costo di 25 euro e comprende la spedizione della SIM al proprio domicilio. Il pagamento andrà fatto in contrassegno, al corriere.

A quest’ultimo dovrete consegnare anche una copia del vostro documento d’identità. Vi ricordiamo, infine, che anche questa promozione prevede l’obbligo di mantenere la SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario è prevista una penale di 10 euro addebitata sul credito residuo.

Articolo precedenteiPhone 8 gratis, ma non c’è da crederci: ecco la terribile truffa e come evitarla
Articolo successivoTrony, arriva il nuovo volantino “Fioccano i buoni sconto”