Nuovo aggiornamento per Galaxy Note 8
Nuovo aggiornamento per Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 è tornato nelle menti dell’azienda sud coreana, che ha rilasciato un nuovo aggiornamento che va a risolvere diversi bug.

Il nuovo aggiornamento è frutto di un duro lavoro, lo possiamo constatare dalla sua grandezza, 820 Mega di miglioramenti!

Nuovo aggiornamento per Galaxy Note 8

Galaxy Note 8 è il phablet (combinazione di uno smartphone e un tablet) di punta di Samsung. Il nuovo aggiornamento ha decisamente migliorato molti aspetti della connettività del dispositivo. Cosa molto importante è stato risolto il problema che non permetteva il corretto funzionamento del phablet con la piattaforma DeX. Come seconda cosa è stato risolto un problema riguardante il Wi-Fi protetto, l’opzione VPN, che permette di connettersi tranquillamente alle reti dubbie.

Leggi anche:  Gli smartphone Android inviano 10 volte più dati a Google che iOS a Apple

Oltre ad aver corretto questi due grossi problemi, l’aggiornamento ha portato con sé anche delle novità. Nuove versioni di app come quella del Calendario, Galleria, Promemoria e registratore vocale. 

Per verificare se il nuovo aggiornamento è presente sul vostro Galaxy Note 8, vi basterà recarvi in impostazioni>aggiornamento software. Se non avete ancora installato il nuovo aggiornamento, prendetevi un po’ di tempo, collegate il dispositivo al Wi-Fi per non consumare dati mobili e scaricatelo per avere tutte le novità.

Scopri anche le offerte di Kena Mobile per natale, a partire da 4 euro