Nuovo aggiornamento per Galaxy Note 8
Nuovo aggiornamento per Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 è tornato nelle menti dell’azienda sud coreana, che ha rilasciato un nuovo aggiornamento che va a risolvere diversi bug.

Il nuovo aggiornamento è frutto di un duro lavoro, lo possiamo constatare dalla sua grandezza, 820 Mega di miglioramenti!

Nuovo aggiornamento per Galaxy Note 8

Galaxy Note 8 è il phablet (combinazione di uno smartphone e un tablet) di punta di Samsung. Il nuovo aggiornamento ha decisamente migliorato molti aspetti della connettività del dispositivo. Cosa molto importante è stato risolto il problema che non permetteva il corretto funzionamento del phablet con la piattaforma DeX. Come seconda cosa è stato risolto un problema riguardante il Wi-Fi protetto, l’opzione VPN, che permette di connettersi tranquillamente alle reti dubbie.

Oltre ad aver corretto questi due grossi problemi, l’aggiornamento ha portato con sé anche delle novità. Nuove versioni di app come quella del Calendario, Galleria, Promemoria e registratore vocale. 

Per verificare se il nuovo aggiornamento è presente sul vostro Galaxy Note 8, vi basterà recarvi in impostazioni>aggiornamento software. Se non avete ancora installato il nuovo aggiornamento, prendetevi un po’ di tempo, collegate il dispositivo al Wi-Fi per non consumare dati mobili e scaricatelo per avere tutte le novità.

Scopri anche le offerte di Kena Mobile per natale, a partire da 4 euro

Articolo precedenteHP spia per errore i propri clienti lasciando un keylogger su 500 modelli di notebook
Articolo successivoFibra e ADSL: rincari e bollette raddoppiate, ecco cosa succede