Dopo aver soddisfatto i nuovi clienti con delle promozioni ricche di minuti e giga, ora è arrivato il momento per l’operatore Tim di dedicarsi anche ai suoi clienti fedeli, in modo da rafforzare il legame di fiducia reciproca. Per soddisfare al meglio le loro esigenze, l’operatore ha deciso di lanciare due nuove offerte ad un costo davvero accattivante.

Stiamo parlando delle offerte Tim Turbo Giga e Tim Turbo Giga Plus, le quali danno la possibilità di aumentare i giga della propria offerta.

Tim Turbo Giga e Tim Turbo Giga Plus

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 7 gennaio, tutti i clienti Tim che hanno già attiva un’offerta ricaricabile, possono attivare Tim Turbo Giga e Tim Turbo Giga Plus.

Ecco le offerte nel dettaglio:

  • Tim Turbo Giga: prevede 4 Giga in 2G-3G-4G al costo di 1,99 Euro ogni quattro settimane dalle ore 00:00 alle ore 08:00. Fuori dalla fascia oraria si naviga con la propria offerta dati.
  • Tim Turbo Giga Plus: prevede 4 Giga in 2G-3G-4G al costo di 2,99 Euro ogni quattro settimane dalle ore 00:00 alle ore 12:00. Fuori dalla fascia oraria si naviga con la propria offerta dati.

Per questo tipo di offerte non è previsto nessun costo di attivazione ed il rinnovo è in automatico ogni 28 giorni a tempo indeterminato. Per poterle attivare, bisogna recarsi sul sito ufficiale Tim, nei punti vendita dell’operatore, 119 sms, oppure IVR 40916.

Vi ricordiamo che in qualsiasi momento si può recedere dall’offerta, chiamando il numero 40916, il servizio clienti 119, oppure effettuare l’accesso alla voce MyTIM Mobile del sito.

Per rimanere aggiornati sul mondo della telefonia mobile e non solo, collegatevi sul nostro sito di TecnoAndroid.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWind, in arrivo una nuova grande promo low cost a soli 7 euro
Articolo successivoVodafone rivoluziona tutto: promozioni, slogan e logo