galaxy-s9-new-render-leaked

Mentre il 2017 sta volgendo al termine, le voci e le indiscrezioni riguardanti gli smartphone che verranno svelati all’inizio del prossimo anno stanno via via aumentando. I nuovi Samsung Galaxy S9 ed il Galaxy S9 + sono sempre più al centro dell’attenzione. Gli attuali smartphone di punta Samsung, il Galaxy S8 e Galaxy S8 + hanno un rapporto schermo-corpo dell’84%. Questi smartphone dispongono dell’Infinity display con un aspect ratio di 18.5: 9. Essendo i successori di questi modelli, il Galaxy S9 ed il Galaxy S9 + potrebbero avere un rapporto schermo-corpo maggiore.

Nuove indiscrezioni sui prossimi Galaxy S9 ed S9 Plus

 

Secondo indiscrezioni apparse in precedenza, questi modelli sono stati immaginati con un rapporto di aspetto di 21: 9. In pochi giorni la rete è stata invasa da questo genere di indiscrezioni. Seguendo le informazioni fornite da un insider del settore a GalaxyClub tramite PhoneArena, sembra che il nuovo Galaxy S9 non offrirà un aspect ratio maggiore. Il portale sostiene di aver ottenuto le informazioni da una fonte affidabile. Andando di pari passo, il Galaxy S9 ed il Galaxy S9 + offriranno un rapporto schermo-corpo più grande. Viene, inoltre, aggiunto che ciò sarà reso possibile riducendo le cornici e non semplicemente passando ad un rapporto di aspetto 21: 9 più alto.

Samsung dovrebbe ridurre le cornici inferiori rendendole quasi inesistente. Parlando della lunetta superiore, dovrebbe essere più stretta di quella vista sul Galaxy S8. Le cornici ridotte sul Galaxy S9 probabilmente apriranno la strada ad un rapporto schermo-corpo superiore al 90%, come sostenuto dai rumor. Entrambi i dispositivi conserveranno il display Infinity come sui loro predecessori. Inoltre, questi smartphone arriveranno con due fotocamere posteriori come visto sul Galaxy Note 8. La data di lancio deve ancora essere annunciata ma i nuovi top di gamma potrebbero essere presentati prima del previsto.

FONTEgizbot
Articolo precedenteEssential Phone: Andy Rubin torna al comando dopo le accuse ricevute
Articolo successivoYouTube: a breve il lancio del nuovo servizio di streaming musicale a pagamento