TRE PLAY GT9

TRE Play GT9 è la migliore promozione del momento. Archiviate le offerte estive l’operatore telefonico è tornato alla carica con questa promozione che offre il consueto pacchetto di minuti verso tutti insieme a tanti giga per navigare in internet. TRE Play GT9, inoltre, non ha vincoli e può essere attivata praticamente da tutti.

L’attivazione si richiede online, direttamente sul sito ufficiale dell’operatore. Basta accedere a questa pagina e completare i campi richiesti con le proprie informazioni personali. Requisito necessario è il passaggio del numero attuale. L’operazione avrà un costo totale di 20 euro ma riceverete direttamente a casa una una SIM con 20 euro di traffico.

TRE PLAY GT9, MINUTI E GIGA

  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta;
  • 20 giga (5 giga a settimana) per navigare in internet in 3G
Leggi anche:  3 Play 30 Unlimited, l'offerta con minuti illimitati e 30 giga a 7 euro per sempre

L’offerta ha un costo di 9 euro ogni quattro settimane per sempre. Badate bene che per sempre non significa che non vi potranno aumentare il costo. La navigazione internet è in 3G ma si può navigare in 4G attivando l’opzione 4G LTE dedicata. Questa è solitamente a pagamento ma tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 21 gennaio 2018 non la pagheranno fino al 31 maggio 2018.

TRE POWER29 ED EXTRA SOGLIE

La SIM che vi arriverà a casa avrà il piano tariffario gratuito TRE Power29. Tuttavia, dovete fare attenzione a non superare le soglie settimanali. Per ogni minuto di chiamata, infatti, vi verranno addebitati 0.29 euro per ogni minuto di chiamata e 0.20 euro per ogni 20 MB.