TRE Play GT7 Super e Play GT9

TRE è tornata all’attacco e per queste festività natalizie ha preparato due ottime promozioni della serie TRE Play GT che potranno essere attivate da tutti. Non ci saranno vincoli sugli operatori di provenienza e si potrà scegliere di attivare anche un nuovo numero. Insomma TRE vuole a tutti costi nuovi utenti e per riuscirci è pronta a tutto.

Le promozioni in questione sono TRE Play GT7 Super e TRE Play GT9, entrambe ricche di minuti e giga per navigare in internet. Le offerte prevedono le classiche soglie settimanali di TRE e l’addebito sul credito residuo. Ecco tutti i dettagli ma soprattutto come attivarle visto che la procedura si può fare solo ed esclusivamente online.

TRE PLAY GT7 SUPER, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta;
  • 10 giga (2.55 giga a settimana) per navigare in internet in 3G;

L’offerta ha un costo di 7 euro ogni quattro settimane e un contribuito di attivazione di 9 euro. Per attivarla basterà collegarsi a questa pagina e, dai riquadri in alto, scegliere l’operatore di provenienza. Se non è presente scegliere altro oppure nuovo numero se non si intende effettuare la portabilità.

A questo punto inserite un indirizzo email valido sul quale riceverete le istruzioni per completare l’attivazione. Non si conosce il costo complessivo dell’operazione che non supererà i 25 euro.

TRE PLAY GT9, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri, senza scatto alla risposta;
  • 20 giga (5 giga a settimana) per navigare in internet in 3G

L’offerta ha un costo di 9 euro ogni quattro settimane e un contribuito di attivazione di 9 euro. Per attivarla basterà accedere a questa pagina del sito TRE e completare con i propri dati il form proposto. Dovrete inserire nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono. Confermate l’informativa sulla privacy e procedere con l’operazione.

La procedura ha un costo totale di 20 euro che comprende una SIM con 20 euro di traffico e la sua spedizione tramite corriere espresso al vostro domicilio. La navigazione internet avviene in 3G ma si può navigare in 4G attivando l’opzione 4G LTE dedicata. Questa è solitamente a pagamento ma tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 21 gennaio 2018 non la pagheranno fino al 31 maggio 2018.

Fate attenzione a non superare le soglie settimanali. Esauriti i giga a settimana viene applicata, infatti, la tariffa di 0.20 euro per ogni 20 MB mentre per ogni minuto di chiamata 0.29 euro; senza scatto alla risposta. Il piano tariffario è Power29 ed è completamente gratuito fino al mantenimento dell’offerta.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come bloccare temporaneamente un contatto nei gruppi
Articolo successivoHuawei inizia il rollout di Android Oreo ed EMUI 8.0 per Mate 9