Per questo Natale le sorprese di certo non mancheranno. Come state voi stessi constatando, in queste giornate di avvicinamento al 25 Dicembre, vi stiamo presentando le promozioni telefoniche più calde del momento.

Due brand in particolare, TIM e Wind, hanno deciso di farsi battaglia con offerte agguerrite da proporre a ipotetici nuovi clienti sotto l’albero.

TIM e Wind si sfidano sotto l’Albero di Natale

Oggi andremo a riassumere quelle che sono le due migliori iniziative di TIM e di Wind in questo periodo di grandi festività:

TIM Five Go +10GB – Questa promo è una new entry per quanto concerne le tariffe del provider nazionale. Con tale offerta è possibile ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 15 GB per la navigazione internet con la velocità del 4G al comodo prezzo di 7 euro da pagare ogni quattro settimane. Per “Five Go +10GB” è prevista una spesa di attivazione una tantum pari a 9 euro.

Wind Smart XMas Limited Edition – L’iniziativa offre mille minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, 200 sms da inviare verso tutti i gestori e ben 10 GB con la velocità del 4G. Tutto questo al costo di 8 euro da pagare ogni quattro settimane con spese di attivazione una tantum pari a 7 euro.

Articolo precedenteAndroid 8.1 Oreo disponibile per Nexus 6P, 5X e i Pixel: come aggiornare
Articolo successivoTRE, ecco l’offerta con minuti, sms e giga da regalare ad un vostro amico