Vodafone Special

Vodafone torna all’attacco e in questa fine di novembre ha rispolverato diverse promozioni e offerte telefoniche. Le migliori sono le Vodafone Special 7 GB e Vodafone Special 20 GB che offrono minuti, messaggi e grandi quantitativi di giga per navigare in internet. Una navigazione che, solo su smartphone compatibili e in determinate aree, può avvenire in 4.5G.

LEGGI ANCHE: Huawei P8 Lite 2017 a soli 79.99 euro

Vodafone è infatti uno dei migliori operatori per qualità, disponibilità e velocità della sua rete internet. Passare a Vodafone, dunque, potrebbe rivelarsi un’ottima mossa soprattutto considerati i prezzi estremamente competitivi.

VODAFONE SPECIAL 7 GB, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 1000 messaggi verso tutti
  • 7 GB di internet in 4G

La promozione ha un costo di 10 euro ogni 28 giorni. Una volta esauriti i giga, la navigazione internet continua ma al prezzo di 2 euro ogni 200 MB fino al raggiungimento di 1 GB. È possibile disattivare questa opzione tramite l’assistenza clienti. Possono attivare la Special 7 GB tutti gli utenti che passano a Vodafone mantenendo il proprio numero.

Tuttavia, per la procedura sarà necessario essere contattati da Vodafone. In alternativa chiedete voi stessi al centro Vodafone, meglio se di quelli presenti all’interno dei grandi negozi di elettronica di consumo. Fornite sempre il vostro numero per forzare l’attivazione. L’operazione potrebbe avere costi differenti.

VODAFONE SPECIAL 20 GB, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 1000 messaggi verso tutti
  • 20 GB di internet in 4G

La promozione ha un costo di 10 euro ogni 28 giorni. Per il resto valgono le dinamiche dell’altra Special. L’attivazione può essere richiesta da tutti i clienti tranne quelli Wind. Anche gli utenti TIM possono richiedere la portabilità. Una richiesta che può essere fatta in qualsiasi centro Vodafone o, ancora meglio, nel centro Trony più vicino. In questo caso la procedura vi costerà 20 euro con 19 euro di credito. Al centro Vodafone, invece, 30 euro con 25 euro di credito.

Per entrambe le promozioni, una volta completato il passaggio, consigliamo di chiamare l’assistenza clienti per procedere con la disattivazione di tutti i servizi a pagamento ed il passaggio ad un eventuale piano tariffario gratuito. Se invece dovreste riscontrare difficoltà nell’attivazione di una delle due offerte, lasciate un commento all’articolo che vi aiuteremo.

VODAFONE, L’HOTSPOT SI PAGA MA NON CON QUESTO TRUCCO

Gli utenti che intendono passare a Vodafone devono sapere che l’operatore rosso non include nelle sue offerte la possibilità di utilizzare lo smartphone come hotspot. Tuttavia, come spiegatovi in questo articolo, esiste un trucco per evitare il pagamento di questo servizio che tra l’altro ha un costo esagerato: 6 euro al giorno.

Per non pagare l’hotspot dovrete accedere all’area Fai da te di vodafone.it e selezionare la voce “Blocco Internet da PC” all’interno del tab Altri servizi. In alternativa è possibile chiamare il numero gratuito 42070. Adesso basterà eliminare l’APN della connessione internet web.omnitel.it ed impostare l’APN mobile.vodafone.it come default.

Articolo precedenteRazer Phone, incredibile: ecco come si comporta nei test di resistenza
Articolo successivoWhatsApp: con il nuovo aggiornamento, possibilità di creare messaggi vocali più lunghi