Vodafone

Vodafone è una delle aziende di telefonia maggiormente impegnate nella campagna promozionale che precede il periodo natalizio. I numeri ci dicono che migliaia di utenti, da qui al prossimo mese, attiveranno una nuova SIM con il brand britannico.

Evitare i costi extra con Vodafone

Proprio ai nuovi abbonati è rivolto ora il nostro pensiero. Come tutti sapete, negli ultimi mesi, i provider stanno applicando costi extra ad ogni nuova SIM attivata. Oggi vi mostreremo i costi extra da evitare per quanto concerne le schede Vodafone:

Piano tariffario – La compagnia britannica sta applicando di default il nuovo piano tariffario “Vodafone 19”. Questo comporta una spesa di 0,49 centesimi ogni quattro settimane e prevede l’applicazione dell’offerta “Sunday Welcome Edition” per navigare tutte le domeniche a costo zero. Per disdire tale piano tariffario e per passare ad uno gratuito è necessario chiamare il numero 41070.

Rete Sicura – In molti casi il brand attiva in automatico anche il servizio “Rete Sicura” per proteggere i propri dati durante la navigazione internet. Questo ha un costo gratuito per tre rinnovi, poi andrà a pesare sul vostro credito un euro ogni quattro settimane. Anche in tal caso è possibile effettuare la disdetta.

Exclusive – Con il servizio “Exclusive” al prezzo di 1,90 euro al mese possiamo usufruire di biglietti omaggio al cinema, assistenza tecnica riservata e possibilità di utilizzare internet tramite hotspot. Il servizio, in questo caso, si attiva esclusivamente con richiesta.

Segreteria telefonica – La segreteria di Vodafone, se usata quotidianamente, può venire a costare circa 1,50 euro al giorno. Per disattivarla, basta comporre sulla tastiera del proprio smartphone i tasti ##002# e poi Invio.

Articolo precedenteHonor 7X disponibile in Italia con display FullView: ecco come avere fino 50 euro di sconto
Articolo successivoSmartphone: nuova incredibile sentenza sulla vicenda tumori