Vodafone inizia il suo personalissimo avvicinamento al Black Fridayvenerdi 24 novembre, proponendo due interessanti promozioni pensate ad hoc per gli amanti dei videogame.

Vodafone: svelate prime offerte per il Black Friday

Amate giocare a Clash of ClansClash Royale?. Ebbene, sappiate che Vodafone ha pensato a voi. In questi giorni, infatti, ha lanciato un’incredibile promozione.

Tutti i clienti che richiederanno l’addebito degli acquisti sul Play Store, direttamente sulla propria SIM telefonica, avranno diritto a 3 euro di buono da spendere su Clash Royale o Clash of Clans. Per richiedere il premio non sono richieste particolari azioni, vi basterà attivare l’addebito sulla SIM e, automaticamente, riceverete quanto pattuito.

E’ importante ricordare, inoltre, che i suddetti 3 euro devono essere utilizzati tutti in un solo acquisto. Non potrete dilazionarli o altro, ma dovrete spenderli in un’unica soluzione. La promozione è valida per tutti i clienti Vodafone.

L’altra offerta riguarda solamente alcuni utenti selezionati, il premio è molto interessante, 6 mesi di TIDAL Premium. Per scoprire se si è stati selezionati, vi basterà aprire l’applicazione ufficiale Vodafone.

Entrambe le offerte sono valide fino al 30 novembre, non attendete oltre, il rischio è di non poterle più attivare. Il Black Friday si sta avvicinando, l’operatore telefonico in red ha già iniziato a fare la sua parte. Ora tocca a tutti gli altri.

Articolo precedenteSearch Marketing CONNECT 2017: arriva a rimini l’evento dei professionisti dei motori di ricerca
Articolo successivoWhatsApp, ecco il trucco per scoprire se il vostro partner vi tradisce