Ogni giorno, sul web, leggiamo articoli su articoli che promettono di mostrare le visione di canali di pay TV, ovvero a pagamento, gratis, e sopratutto legalmente. Sarà vero?. Esiste un metodo per guardare gratis Sky?.

Sky: esiste un modo per vederlo gratis legalmente?

A tutti piacerebbe poter vedere un Sky gratis, ma è illegale. Più volte, nel corso dei mesi, vi abbiamo raccontato di vari espedienti studiati dagli utenti di tutto il mondo.

I più noti, indubbiamente, sono le IPTV ed i canali online. Entrambi, tuttavia, sono illegali ( ve lo abbiamo spiegato qui e qui). Altri, invece, ricorrono al cosiddetto metodo Kodi o a TVFox, ma anche in questo caso è tutto illegale (leggete qui e qui).

A questo punto la domanda principale.

Esiste un metodo?

La risposta è semplice e concisa, NO. Premettiamo che noi di TecnoAndroid contrastiamo e accusiamo ogni forma di illegalità, ma soprattutto, in qualsiasi forma ne facciate utilizzo, guardare i canali della pay tv gratis, è illegale. Indipendentemente dal metodo utilizzato, se riuscite ad accedere a Sky senza pagare l’abbonamento, state commettendo un reato.

La visione delle pay tv è un bene di lusso, non sono aperte ne disponibili per tutti. I costi, lo sappiamo, sono molto elevati, ma questo non autorizza nessuno a rubare, sopratutto nel rispetto di chi, come milioni di utenti in tutto il mondo, paga legalmente ed onestamente il proprio canone.

Articolo precedenteGalaxy S9: un nuovo video a sorpresa mostra lo smartphone che tutti vorrebbero
Articolo successivoAcquistare smartphone Xiaomi su Amazon Spagna: la guida completa