Vedere-Sky-e-Mediaset-Premium-gratis

In rete è possibile trovare vari metodi e modi per guardare Sky gratis, ma sono tutti illegali. Uno dei metodi più utilizzati è il cosiddetto metodo Kodi, ovvero sfruttare un TV Box per installare il software Kodi e, tramite lo stesso, vedere i canali della pay tv gratis.

Sky gratis: il metodo Kodi è illegale

Ricordando e sottolineando che noi di TecnoAndroid critichiamo duramente tutti coloro che, per un motivo o un altro, guardano i canali della pay tv gratis. Abbiamo voluto realizzare questo articolo per sottolineare e raccontare del metodo Kodi.

Il tutto avviene in assoluta semplicità, basta avere a disposizione il media player, installare un particolare add-on illegale e, successivamente, iniziare la visione dei canali a pagamento. Semplice no?, peccato che sia completamente illegale.

Metodo Kodi illegale, è sempre IPTV

Il motivo per cui anche Kodi è illegale, è legato alle IPTV. Indipendentemente dall’utilizzo di un box e di un software specifico, anche installare un solo add-on vi porta ad entrare nell’illegalità. Grazie al suddetto, infatti, vi collegate alle cosiddette IPTV che, da molto tempo, sappiamo essere completamente illegali.

Diversi articoli abbiamo pubblicato in merito, cliccate qui e qui per i nostri approfondimenti. Il risultato è sempre lo stesso, qualsiasi metodo utilizziate, guardare Sky gratis è completamente illegaleNon fatelo, rischiate una multa e anni di reclusione.

Articolo precedenteWhatsApp: arriva una novità fantastica per le chiamate e videochiamate
Articolo successivoHonor V10: l’azienda spedisce gli inviti per l’evento cinese, debutto previsto il 28 Novembre