wind

Oltre alla All Inclusive Unlimited Raddoppia, Wind ha ufficialmente presentato anche la Giga Max Christmas Edition, una promozione che offrirà ben 20Gb di traffico in 4G a basso prezzo.

Wind Giga Max Christmas Edition, ben 20GB in 4G

Come tutti gli anni, anche per il 2017, Wind ha pensato di lanciare una promozione creata ad hoc per il Natale. Il suo nome è Giga Max Christmas Edition e, come potete immaginare, è attivabile una sola volta, per un periodo limitato. In particolare, al costo di 9 euro, senza costi settimanali o mensili, riceverete 20GB di traffico dati in 4G.

Al termine dei 90 giorni, la promozione si disattiverà automaticamente, non sarà possibile riattivarla o richiederla nuovamente. Nel momento in cui terminerete i Giga, entro i 90 giorni per intenderci, tornerete a sfruttare la vostra offerta principale. Nel caso in cui, li terminiate anche nella stessa, la velocità di navigazione verrà ridotta fino a 128kbps, internet non verrà bloccato definitivamente.

Quest’ultima notizia è valida per qualunque utente, anche per coloro che hanno attiva un’offerta che prevede il blocco internet.

Le ultime offerte di Wind sono molto interessanti, quale è la vostra preferita?. Scrivetelo nei commenti, ma sopratutto, per ricevere maggiori informazioni in merito, controllate il sito web dell’azienda o, naturalmente, continuate a seguirci.

Articolo precedenteAndroid Oreo: la lista aggiornata di tutti i dispositivi che riceveranno l’aggiornamento
Articolo successivoVolantino Iper: smartphone Samsung super scontato e buono sconto con Vodafone