Samsung è davvero la regina delle promozioni, più volte nel corso delle settimane vi abbiamo raccontato di offerte da parte dell’azienda sudcoreana. Nuovi incredibili sconti con rimborsi da 300 euro. Scoprite come riceverli.

Samsung regala buoni sconto 300 euro: come riceverli

Lo sappiamo e lo abbiamo sempre ripetuto, Samsung propone un gran numero di prodotti molto differenti fra loro. Per questo motivo, ogni tanto propone delle interessanti promozioni in combinazione tra dispositivi di differenti genere.

Oggi è il turno della televisione Samsung 75MU7000. Procedendo all’acquisto della stessa, in ogni punto vendita che esporrà il materiale informativo, dal 4 al 26 novembre, avrete diritto ad un buono sconto da 300 euro.

Come riceverlo

Per riceverlo, una volta acquistato, vi basterà registrare, entro l’11 dicembre, l’acquisto su Samsung Members. Nella registrazione dovrete indicare l’IMEI del prodotto, lo scontrino, la prova d’acquisto e tutti i vostri dati.

Molto importante, indicate l’IBAN del conto corrente su cui effettuare il versamento, ma nello specifico il beneficiario deve essere l’intestatario del profilo sul sito. Una volta inserito il codice IBAN, non potrete più modificarlo.

Quando avrete ricevuto la conferma dell’avvenuta registrazione del prodotto, entro 45 giorni, l’azienda provvederà ad inviare il rimborso direttamente sul conto corrente inserito sul profilo online.

Il procedimento è semplicissimo, per maggiori informazioni non vi resta che guardare il sito ufficiale dell’azienda. Quanti di voi accetteranno la proposta della societa sudcoreana?

Articolo precedenteOnePlus 5T: dual-camera posteriore migliorata rispetto a OP5
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8 [Versione Italiana] in super offerta su Amazon Italia!