Euronics, oltre ad aver presentato un incredibile volantino e lo Speciale Informatica, ha lanciato anche le TecnoFollie, fino al 12 novembretutti gli smartphone Huawei sono super scontati.

Euronics lancia la TecnoFollie, fino al 12 novembre, tutti gli smartphone Huawei super scontati

Euronics è una di quelle realtà che, ogni anno, presenta innumerevoli scotti atti a destabilizzare il mercato italiano. In questi giorni l’azienda ha deciso di affondare il colpo con una serie di promozioni molto interessanti.

Una di queste prende il nome di TecnoFollie. Fino al 12 novembre, solo online, tutti gli smartphone Huawei sono stati proposti a prezzi decisamente super scontati. Scopriamo assieme tutte le offerte:

  • Huawei P10 499 euro (disponibile nelle colorazioni Mystic Silver, Dazzling Blue, Graphite Black e Prestige Gold).
  • Huawei P10 Plus599 euro (disponibile nelle colorazioni Mystic Silver e Dazzling Gold).

La promozione, ricordiamo, è valida solamente online, per gli acquisti effettuati fino al 12 novembre. Lo sconto è già applicato nel carrello, non sarà necessario inserire particolari codici o coupon al momento dell’acquisto.

I top di gamma dell’azienda orientale, che da poco è diventata terzo produttore mondiale di smartphone, sono disponibili a prodotti veramente scontati. Non vi resta che aprire la pagine ufficiale Euronics (raggiungibile a questo link), verificare la colorazione di vostro interesse e procedere all’acquisto.

Sicuramente è un periodo di grandi sconti per ogni catena di elettronica, che l’avvicinamento al Natale abbia inizio.

Articolo precedenteUnieuro: nuovo incredibile sconto aggiuntivo su tutto il catalogo
Articolo successivoWind rilancia l’iniziativa Veon: ecco come avere un GB extra di internet in regalo