Euronics è una delle poche catene di elettronica in grado di proporre vari volantini, in relazione al gruppo di appartenenza. Qualche giorno fa vi avevamo pubblicato il volantino del Gruppo Galimberti (riguardante perlopiù l’Italia del nord), oggi invece vi parliamo del Gruppo Tufano, occupante il Lazio e la Campania.

Euronics sconta l’IVA: 22% di sconto su tutti i prodotti del volantino

Prima di proseguire, la doverosa precisazione, per evitare disguidi e fraintendimenti. Il volantino che andremo a mostrarvi è valido in questi centri Euronics.

In altri punti vendita, invece, non appartenendo al gruppo Tufano, saranno validi altri volantini.

Detto questo, nei suddetti negozi, dal 9 al 22 novembre, viene scontata l’IVA. Pertanto, tutti i prodotti inseriti nel volantino riceveranno uno sconto del 22% (ed effettivo di circa il 18%).

Smartphone in offerta

Tra gli smartphone inseriti nell’offerta troviamo il Galaxy Note 8 a 818 euro, il Galaxy S8+ a 699 euro, lo Huawei P10 Plus a 679 euro, l’iPhone 7 (da 32GB) a 597 euro, Huawei P10 Lite a 286 euro, Galaxy J7 (2017) a 286 euro e Galaxy J3 (2017) a 130 euro. Se questo non vi bastasse, potete anche acquistare il Sony Xperia XA1 Ultra a 310 euro.

Tablet in offerta

Il comparto tablet è meno fornito, ma altrettanto interessante. Tra i prodotti in offerta troviamo il Galaxy Tab S3 a 649 euro, il Galaxy Tab A a 239 euro, il Galaxy Tab E a 199 euro, ma anche alcuni tablet Huawei a circa 200 euro.

Le promozioni, tuttavia, non finiscono qui. Sul volantino inserito poco sotto trovate anche smartwatch, televisori, piccoli e grandi elettrodomestici, stampanti, componenti di informatica e molto altro ancora.

Per chi fosse interessato, è inoltre possibile rateizzare il pagamento in 20 rate a tasso zero. Il primo pagamento avverrebbe a Pasqua 2018, a patto che la spesa minima sia di almeno 299 euro.

Di seguito trovate il volantino, ricordate però che è valido solamente nei punti vendita Euronics del gruppo Tufano.

Articolo precedenteNiantic: dopo Pokémon GO, ecco un nuovo gioco su Harry Potter
Articolo successivoBitcoin ed Ethereum potrebbero essere coniati da app Android illegali