Wind ricarica online
Wind ricarica online

Buone notizie per i clienti Wind. L’operatore ha promosso l’iniziativa Wind ricarica online che oggi, venerdì 10 novembre, offre la possibilità di ricevere fino a 10 euro gratis per chi ricarica online il proprio credito telefonico. È la consueta promozione mensile di Wind voluta dall’operatore per promuovere l’utilizzo dei canali online ufficiali che consentono di ricaricare il credito.

Per tutta la giornata, dunque, Wind regalerà il 10% in più dell’importo ricaricato che potrà essere utilizzato senza limitazioni: per chiamare, inviare messaggi, navigare in rete o semplicemente per pagare il canone dell’offerta. Non ci sono limitazione e a conti fatti, il 10% in più significa ricevere:

  • 0.20 euro gratis ricaricando 2 euro;
  • 0.50 euro gratis ricaricando 5 euro;
  • 1 euro gratis ricaricando 10 euro;
  • 1.50 euro gratis ricaricando 15 euro;
  • 2.50 euro gratis ricaricando 25 euro;
  • 5 euro gratis ricaricando 50 euro;
  • 10 euro gratis ricaricando 100 euro;
Leggi anche:  Wind risponde ad Iliad: arriva la promozione da 40 GB e minuti illimitati

WIND, COME RICARICARE IL CREDITO ONLINE

Ricaricare il proprio credito telefonico online è molto semplice. Per farlo basta accedere al sito ufficiale Wind.it o all’applicazione MyWind disponibile per tutti gli smartphone Android e iOS; e selezionare la sezione dedicata alla ricarica. In entrambi i casi si dovrà inserire il numero di telefono che si vuole ricaricare, scegliere il taglio della ricarica ed il metodo di pagamento: carta di credito o PayPal.

Gli utenti che invece ricaricheranno con Veon, l’applicazione di Wind nata per chattare, riceveranno anche 1 GB di internet gratis. Il giga non ha scadenze. Una volta confermata la ricarica questa arriverà nell’arco di pochi minuti. L’utente verrà informato dell’operazione tramite un SMS.