tre
TRE ALL-IN Start

TRE ha iniziato ad inviare ad alcuni vecchi clienti un messaggio che rivela la possibilità di attivare una nuova promozione dai contatori ed il prezzo interessante. Stiamo parlando di TRE ALL-IN Start che offre minuti e messaggi verso tutti ma soprattutto 5 GB per navigare in internet a soli 5 euro al mese. Ecco tutti i dettagli di TRE ALL-IN Start e come attivarla.

TRE ALL-IN START, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

TRE ALL-IN Start
TRE ALL-IN Start
  • 500 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 500 messaggi verso tutti
  • 5 GB di navigazione internet in 3G

La promozione ha un costo di 5 euro al mese con addebito sul conto corrente o su carta di credito. La navigazione internet è limitata al 3G ma fino al 31/03/2018 è possibile aggiungere l’opzione 4G LTE a 0 euro per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta entro il 19/11/2017. La navigazione è valida anche come hotspot ma soprattutto prevede senza costi aggiuntivi il servizio GIGA BANK. In questo modo sarà possibile accumulare i giga non consumati nel mese in corso fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dalla propria promozione.

L’offerta può essere richiesta da tutti gli interessati, a prescindere dall’operatore di provenienza. È possibile attivare anche una nuova numerazione oltre alla portabilità. TRE ALL-IN Start può essere attivata nei 3Store o direttamente online, a questa pagina del sito ufficiale dell’operatore. Non ci sono costi di attivazione. Coloro che non sono in possesso di un conto corrente potranno attivare lo stesso la promozione utilizzando l’addebito sul credito residuo. In questo caso il costo della promozione sale a 10 euro ogni 28 giorni e non è possibile abbinare Giga Bank.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A5 2017 in super offerta su Amazon Italia
Articolo successivoTIM, Vodafone e Wind Tre: come evitare fastidiosi costi aggiuntivi