VodafoneDal nome già si può evincere qual è il punto cardine della promozione: Vodafone Special 20GB, ovvero 20 GB da consumare comodamente in 4 settimane, rigorosamente in 4G, un vero affare se ricordiamo che Vodafone ha la rete 4G più veloce d’Italia e la più estesa d’Europa.

Ma non solo Internet, ai 20 Giga vengono affiancati anche ben 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa  e 1000 messaggi verso tutti al modico prezzo di 10€. La proposta supera di gran lunga, in termine di dati, le vecchie Vodafone special 7Gb e 10Gb analoghe promozioni che offrivano ugualmente un traffico dati in 4G con la sola differenza sui Giga proposti ,di gran lunga inferiori a quelli menzionati con la nuova offerta ricaricabile.

“E’ ufficiale! Gentile […], vieni subito nei negozi Vodafone: ti abbiamo selezionato per 20 Giga in 4G e 1000 minuti + 1000 SMS verso tutti a soli 10 euro/4 sett. Hai tempo fino a lunedì 13 Novembre 2017“ così enunciava l’ SMS inviato dal Team Vodafone ai potenziali consumatori. L’offerta è stata proposta dal reparto commerciale della suddetta compagnia telefonica soltanto ad una cerchia ristretta di consumatori: gli ex clienti (una cosiddetta offerta winback), infatti tutti coloro che sono stati contattati per la promozione tramite il summenzionato messaggio potranno recarsi ad uno dei centri vendita dell’operatore e richiedere l’attivazione su quello stesso numero di cellulare.

Vodafone Special 20GB

Un’ ottima mossa di marketing da parte della Vodafone, recidiva nell’offrire ai suoi vecchi clienti offerte molto vantaggiose con lo scopo di far ritornare, o almeno di far ripensare, gli utenti ad utilizzare la compagnia telefonica dal marchio color rosso fuoco.  Purtroppo chi non riceve il messaggio non potrà godere dell’offerta, neppure richiedendola in negozio o tramite operatori, anche se è già disponibile per alcuni già clienti Vodafone, tramite alcune campagne di Up-Selling, in questo caso però il prezzo subirà una variazione, 20 euro al posto di 10, ma senza costi di attivazione.

La promozione è valida fino al 13 Novembre 2017 al costo di 10€ ogni 4 settimane (28 giorni), il costo di attivazione sarà di 5 euro oltre al costo della nuova scheda SIM , inoltre per chi non l’avesse già verrà aggiornato, il piano tariffario posto sulla nuova portabilità è Vodafone 19, dal costo di 49 centesimi di euro a settimana. In aggiunta automaticamente verrà attivata ulteriormente (senza costi aggiuntivi) l’offerta Sunday Welcome Edition, la quale offre ogni domenica minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa in aggiunta ad altri 2 Gb in 4G per un anno dall’attivazione, il che rende il tutto ancora più allettante!

Articolo precedenteIper lancia il Sottocosto: tutti gli smartphone Samsung in grande sconto
Articolo successivoiPhone X: ecco i test di resistenza sul nuovo top di Apple, video non adatto ai deboli di cuore