Trony, nota catena di elettronica diffusa in tutta Italia, lancia una nuova serie di sconti online veramente interessanti. Prezzi da Brivido, si chiama la nuova campagna, valida solamente online, attiva dal 3 al 9 novembre.

Trony: Prezzi da Brivido solo online

Gli sconti sono una delle cose più seguite dagli utenti di tutt’Italia. Ogni settimana proponiamo articoli su articoli con i vari volantini di MediaWorld, Expert, Euronics, Trony, Comet e tanti altri.

Ancora più interessanti, tuttavia, sono le promozioni riservate al comparto online. Trony ha appena attivato i Prezzi Da Brivido, sconti online fino al 50% su tanti prodotti, validi dal 3 al 9 novembre.

I prodotti in offerta sono veramente tra i più disparati, si va dai televisori OLED della Samsung, a piccoli elettrodomestici, passando per Hoverboard, fotocamere digitali e PlayStation. Le promozioni sono molto interessanti, vanno dal 20% al 50% di sconto effettivo su decine di prodotti. Trony, dopo aver reso disponibile l’acquisto di un Galaxy Note 8 a soli 500 euro, è ancora di più dalla parte del cliente.

In un articolo non possiamo includerli ovviamente tutti, non vi resta che aprire questo link, guardare la pagina con tutte le promozioni ed iniziare a comprare.

Ricordiamo che gli sconti sono validi solamente per un acquisto online, non con ritiro in negozio. Tutte le offerte sono valide fino ad esaurimento scorte, quindi affrettatevi e non lasciate nulla al caso.

Articolo precedenteWhatsapp: come scoprire se qualcuno ci spia utilizzando il PC
Articolo successivoXiaomi Redmi 5: 799 Yuan (circa 103 euro) nella variante da 3GB di RAM?