Ogni anno, grazie a operatori telefonici come Tim, si ha la possibilità di acquistare a rate gli ultimi smartphone usciti. Oggi parliamo di iPhone X che, secondo indiscrezioni potrebbe essere acquistato con Tim a partire dal 3 Novembre 2017 attraverso due offerte di Tim. iPhone X, ultimo nato in casa Apple porta con sé delle grandi novità: display Super Retina HD all-screen da 5,8″, vetro più resistente mai visto su uno smartphone, ricarica in wireless ed è resistente all’acqua. Ha una doppia fotocamera da 12MP e come chicca finale ha anche lo sblocco con il volto chiamato Face ID (anche se ha creato qualche problemino). Con entrambe avrete in aggiunta 2GB di traffico gratuiti.

Vediamo ora le due possibili offerte con Tim Next:

Tim Next base:

  • Per il modello da 64GB un anticipo di 149 Euro ed il pagamento di 35 euro per 30 rate*.
  • Per il modello da 256GB un anticipo di 319 Euro ed il pagamento di 35 Euro per 30 rate*.

Tim Next Unlimited: con questa tariffa, oltre ad avere lo smartphone, avrete minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, 20GB (10GB validi in Italia e 10GB in Italia ed Europa).

  • Per il modello da 64GB un anticipo di 199 Euro ed il pagamento di 59,90 Euro per 24 rate*.
  • Per il modello da 256GB un anticipo di 349 Euro ed il pagamento di 59,90 Euro per 24 rate*.

*Ricordo che con Tim Next è possibile cambiare smartphone ogni anno, quindi il cliente dovrà pagare le prime 12 rate per poi rinnovare l’abbonamento in base al nuovo smartphone disponibile. Se invece il cliente decide di tenere iPhone X dovrà pagare tutte le rate restanti 24 o 30. Per chi è interessato, può attivare al costo di 5,90 Euro in più al mese la protezione smartphone da danni accidentali e 8,90 Euro in più per la protezione anche da un eventuale furto.

Articolo precedenteTim, Wind e Tre dichiarano che le bollette ogni 28 giorni sono un vantaggio per gli utenti
Articolo successivoiOS 11.1 disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch: nuove emoji, correzioni e miglioramenti [DOWNLOAD]