timTim, gigante telefonico, fa parlare ancora una volta di sé, facendo offerte imperdibili così da attirare ancora più clienti verso di sé, d’altronde chi si lascerebbe scappare quest’offerta? Vi spiego di cosa sto parlando, non vi è mai capitato di parlare con qualcuno e la telefonata d’un tratto s’interrompe perché avete finito i minuti gratuiti a disposizione? Arrivate a metà mese che avete già consumato sia i minuti che i gigabyte? Ma soprattutto vorreste navigare e navigare tutto il giorno e a causa dei pochi Gigabyte che avete a disposizione dovete rinunciarvi? La nuova proposta di Tim allora è quello che fa al caso vostro!

Tim super one è un’offerta imperdibile che non potete farvi scappare, si tratta di minuti illimitati più 32 gigabyte di internet tutti a vostra disposizione. Questa nuova offerta non è altro che la vecchia tim super one con l’aggiunta però di 30 gigabyte gratuiti che Tim vi regala ogni 4 settimane e si va ad affiancare alla vecchia Tim Ten Go+10.

Questa clamorosa occasione è offerta purtroppo quasi solo alle persone che da Wind, Poste Mobile o Tre passano a Tim e per qualche fortunato già cliente Tim a cui viene offerta; è comunque limitata in un certo senso perché ci sarebbe un addebito di 20 euro per chi passando a Tim non ci resterebbe per almeno 20 mesi. Il costo d’attivazione invece è veramente irrisorio, si parla di 3 euro. I 30 gigabyte aggiuntivi verranno caricati sul profilo dell’acquirente nell’arco delle 72 ore successive all’abilitazione di una nuova sim targata Tim. Invece il costo in sé dell’offerta prevede uno scalare del credito residuo o come preferisce il cliente (in base agli accordi con Tim) di 15 euro ogni 4 settimane.

Un’importante attenzione va data al piano tariffario, se passando in Tim abilitate il piano tariffario “Tim One Prime Go” avrà anch’esso un costo aggiuntivo che si aggira intorno ai 0.50 centesimi a settimana; se non volete avere un piano tariffario base a pagamento è consigliabile abilitare Tim Base New, che non ha nessun costo settimanale/mensile.

Quest’incredibile offerta è attivabile nei centri Tim specializzati oppure con il metodo “passa a Tim con operatore”, nell’ultimo caso ci sarà un operatore pronto ad ascoltare tutti i vostri desideri e sarà felice di aiutarvi nella scelta della tariffa migliore per voi, anche se, in questo caso è difficile scegliere un’altra proposta Tim diversa da questa, perché è davvero imperdibile.

Voglio ricordarvi anche che in Italia, Tim è la miglior compagnia telefonica per quanto riguarda la copertura della rete, da Nord a Sud, prima di Vodafone, Wind e Tre. Attiva dal 1995 conta più di 30 milioni di Sim attive e vuole accontentarsi puntando ogni anno a raggiungere cifre superiori, basti vedere le strepitose offerte che vi propone!

Articolo precedenteWhatsapp, 10 trucchi che non conoscevi e come cancellare i messaggi inviati
Articolo successivoUn team di ricercatori ha usato la microscopia crioelettronica per studiare le batterie Li-Ion