L’operatore rosso con le sue promozioni sta colpendo numerosi clienti dalla concorrenza. Stesso obiettivo ce l’ha anche con i suoi clienti, dove ogni venerdì regala dei premi di ogni tipo grazie al programma Happy Friday.

Stiamo parlando di un programma di fidelizzazione totalmente gratuito, che da la possibilità ai suoi clienti iscritti a Vodafone Happy tramite l’applicazione My Vodafone, di ricevere premi come ad esempio, giga, minuti, accessori e sconti su alcuni prodotti.

Vodafone Happy Giga Night

Per festeggiare nel migliore dei modi Halloween, oggi i clienti Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce, come ogni venerdì, potranno ricevere come regalo la promozione ‘Happy Giga Night’. Tale promozione consente di navigare in modo illimitato dalle ore 23 alle 7 del mattino, per una settimana da quando è stata attivata, senza consumare il proprio traffico dati.

Naturalmente, per poter usufruire della promozione, il cliente dovrà avere sulla propria sim sia un credito superiore a 0 Euro che una connessione dati attiva sul proprio dispositivo. Per poterla attivare, basterà recarsi nella sezione Happy Friday dell’applicazione My Vodafone, entro e non oltre il 31 ottobre prossimo, ossia la notte di Halloween. Una volta eseguita questa procedura, Vodafone invierà un sms riguardante l’attivazione di questo programma.

Vi ricordiamo che la promozione non prevede il rinnovo automatico, e di conseguenza, verrà disattivata automaticamente dopo una settimana, dal giorno in cui è stata attivata.  Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale di Vodafone.

Articolo precedentePassa a TIM: tutte le promo ancora attivabili durante gli ultimi 4 giorni di Ottobre
Articolo successivoSky Q e Mediaset Enabler 2.0: quale è la migliore pay TV?