galaxy s9

Il Samsung Galaxy S9 è uno degli smartphone più discussi e agognati del momento; ogni giorno pubblichiamo innumerevoli articoli riguardanti le possibile funzioni o design. Oggi, invece, arriva una conferma su una delle caratteristiche più discusse dell’ultimo periodo.

Galaxy S9: una caratteristica è stata confermata

Qualche giorno fa vi parlavamo della possibilità che il Galaxy S9 presentasse un lettore per le impronte digitali a tutto schermo. In molti erano dubbiosi in merito ad una simile funzionalità, principalmente data la recente introduzione dello scanner dell’iride per lo sblocco del device.

Oggi, invece, arriva la conferma di Ice Universe, tramite un post su Twitter, il Galaxy S9 non avrà un lettore delle impronte digitali sotto lo schermo, ma ne integrerà uno identico a quelli già diffusi sugli attuali smartphone. In poche parole, il Galaxy S9 presenterà, a quanto pare, un lettore per le impronte digitali da integrare sulla parte posteriore dello smartphone. Niente di nuovo o innovativo.

Nell’articolo abbiamo più volte scritto di notizia confermata, principalmente perchè colui che ha diffuso l’indiscrezione è, di solito, una fonte più che attendibile. Vogliamo comunque precisare che, al momento, non esiste una conferma ufficiale da parte di Samsung.

Per ulteriori indiscrezioni o informazioni sulle altre possibili caratteristiche tecniche dello smartphone, leggete quest’altro nostro articolo. Non ci resta che aspettare e vedere cosa effettivamente accadrà.

VIASamMobile
Articolo precedenteToshiba crea la prima batteria che si ricarica in soli 6 minuti
Articolo successivoXDA Developer porta la ROM di Xiaomi Mi A1 su Redmi Note 4 / 4X