iPhone 8 e iPhone 8 Plus

La notizia che noi amanti del piccolo robottino verde, non vorremmo mai sentire, lo smartphone più performante al mondo è l’iPhone 8 Plus.

iPhone 8 Plus migliore di tutti gli smartphone Android

Ogni mese, AnTuTu, il celebre servizio attraverso il quale è possibile scoprire le performance di tutti gli smartphone del mondo, pubblica una classifica vera e propria.

In questi giorni è stato pubblicato il report relativo ai dati raccolti nel mese di Settembre e, a quanto pare, lo smartphone più performante è un iPhone 8 Plus.

Al primo posto, come indicato poco sopra, troviamo il dispositivo di casa Apple con oltre 217’000 punti, seguito a ruota da iPhone 8 con 209’113 e OnePlus 5 con 181’088.

Ciò che lascia particolarmente perplessi è il grandissimo divario tra la prima posizione e quelle ai piedi del podio.

La classifica completa delle performance

La situazione è molto complessa e imprevedibile, chiaramente al momento non troviamo in classifica anche gli ultimi Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro (qui per la nostra anteprima), dato che sono stati presentati solamente ad ottobre.

A quanto pare, comunque, il processore Apple è imbattibile, dato che nemmeno i nuovissimi Galaxy S8 e S8+, sembra riuscire ad impensierire l’iPhone 8 Plus.

La speranza è che, nell’attesa di conoscere anche l’iPhone X, i nuovi terminali recentemente lanciati sul mercato, riescano a migliorare la posizione Android.

VIAAnTuTu
Articolo precedenteGalaxy S9: un brevetto con foto conferma la presenza del fingeprint sotto lo schermo
Articolo successivoWhatsApp: ecco come potete beccarvi una denuncia inviando semplici messaggi