timTim permette ai propri clienti di migliorare il proprio piano tariffario andando ad aumentare con 500 SMS GRATIS la propria promozione in modo da riuscire a sfruttare ancora meglio le funzionalità che la linea telefonica offre. La possibilità di andare nei negozi permette anche ai nostri operatori di mostrare al meglio le caratteristiche delle tariffe, risolvere dubbi e difficoltà andando anche a migliorare la gestione del numero con 500 SMS che permettono un utilizzo completo del dispositivo, per comunicazioni importanti oppure per tutte quelle situazioni in cui il traffico Internet è troppo intasato per poter utilizzare i social Network come mezzo di comunicazione.

Gli SMS restano il mezzo ancora più sicuro per poter comunicare con altri dispositivi lontani per evitare qualsiasi inconveniente dovuto alle caratteristiche delle reti mobili 3G/4G. Tim in questo caso fornisce la possibilità di incrementare il numero di SMS che il nostro numero possiede per poter messaggiare in sicurezza senza temere che il nostro messaggio non arrivi a buon fine. Questa promozione, quindi, permette di migliorare il nostro utilizzo del dispositivo mobile senza dover aggiungere nessuna somma di denaro oltre a qualsiasi altra offerta già presente sul numero ma il solo passaggio nei negozi Tim permette di ricevere questo REGALO che la linea telefonica ha deciso di fare ai propri clienti.

Tim, 500 SMS in regalo

Tutti i clienti hanno la possibilità di andare sul sito della Tim per andare a ricercare quale sia il negozio più vicino a lui in modo da poterlo raggiungere il prima possibile e senza allontanarsi troppo dal luogo di casa. I punti vendita si trovano sia in centro a molti paesi d’Italia che anche nei grandi centri commerciali che danno la possibilità al cliente di poter usufruire del servizio anche in orari diversi rispetto ai centri più piccoli. I negozi Tim saranno quindi attenti alle vostre richieste e saranno attenti a fornirvi i 500 SMS GRATUITI che vi spettano vista la vostra presenza nel negozio.

Ricapitolando bene la situazione, il vantaggio a fronte di questa proposta è doppio: non solo si ha la possibilità di andare in un centro Tim e parlare direttamente con un venditore specializzato che ha la possibilità di darci tutte le informazioni che necessitiamo per poter usufruire di una tariffa corretta per i nostri usi, ma anche la possibilità di ricevere un regalo del tutto GRATUITO. Tim infatti permette di ricevere 500 messaggi gratis da poter utilizzare come meglio vogliamo e a differenza di altre linee, la promozione non si applica solamente con l’attivazione di altri piani tariffari, ma si realizza solamente grazie alla vostra decisione di passare in un negozio Tim.

Ricevere un regalo senza dover pagare nessuna forma di spesa o senza dover cambiare gestore telefonico non è facile vederlo ogni giorno, per cui vale la pena passare in uno dei negozi TIM per poter usufruire di questa offerta! 500 messaggi gratis solamente andando nei negozi. Corri!!

Articolo precedenteWhatsApp, da ora sarà possibile condividere in diretta la propria posizione
Articolo successivoGalaxy S9 si mostra in un nuovo stupendo video, ci sono anche le specifiche tecniche