whatsapp

Da tempo oramai immemore vi stiamo parlando di quello che probabilmente sarà uno degli aggiornamenti WhatsApp più apprezzati della storia: la possibilità di eliminare messaggi o file già inviati. Il rumors su tale upgrade si è iniziato a manifestare già nei primi giorni d’estate. Purtroppo, però, quando siamo ad autunno inoltrato ancora non ci sono novità riguardo una release date. Tutto quello che sappiamo è che gli sviluppatori della chat sono a lavoro per perfezionare tale sistema.

Come si cancelleranno i messaggi su WhatsApp per Android

Dal canale WABetaInfo, profilo da cui arrivano notizie interessanti e precise riguardo il mondo WhatsApp, apprendiamo ora una ulteriore specificazione riguardo la futura cancellazione dei messaggi. La novità riguarda la piattaforma Android. In particolare, attraverso un post su Twitter, WABetaInfo ci ha segnalato che per procedere alla cancellazione del contenuto mittente e destinatario dovranno avere per forza di cose una versione aggiornata dell’app.

In caso contrario, l’eliminazione non sarà possibile e quindi il messaggio non potrò essere “richiamato”. Non conosciamo ulteriori dettagli in particolare, né tanto meno siamo in grado di dirvi se tale regola varrà anche per il sistema iOS.

Arrivati a metà Ottobre. sempre più pubblico richiede a gran voce l’aggiornamento al team creativo di WhatsApp. Riusciremo ad avere finalmente comunicazione riguardo una data specifica?

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind Tre e Fastweb: anche il Wi-Fi dei vostri modem potrebbe essere violato
Articolo successivoHuawei Mate 10-Mate 10 Pro: ecco le principali differenze tecniche tra i due smartphone