Huawei Mate 10
Huawei Mate 10

Huawei ha presentato nella giornata di ieri il nuovo Huawei Mate 10, il Mate 10 Pro e il Mate X Porsche Design. Tutti e tre sono smartphone Android di altissimo livello grazie ad una scheda tecnica aggiornata e potente incastonata all’interno di una scocca costruita in vetro; dal design estremamente elegante. Dispositivi che non hanno nulla da invidiare ai più recenti Galaxy Note 8 ed iPhone 8.

Noi di TecnoAndroid.it abbiamo già avuto modo di provarli e siamo rimasti piacevolmente colpiti dall’ottimo lavoro di ottimizzazione svolto da Huawei. A livello software tutti e tre i dispositivi hanno Android Oreo installato di default e personalizzato con l’interfaccia utente EMUI 8.0. Una rivisitazione grafica completata dalla scelta di nuovi sfondi a tema floreale davvero impressionati.

Gli sfondi ufficiali sono 31, hanno una risoluzione compresa tra 2880 x 2560 pixel e 2160 x 2160 pixel e sono stati pubblicati sul forum MIUI. Più in basso abbiamo inserito il link al download gratuito degli sfondi così che possiate scaricarli ed utilizzarli anche sul vostro smartphone Android ma anche iOS, una breve anteprima degli sfondi ed il nostro video con Huawei Mate 10 Pro.

Huawei Mate 10, gli sfondi ufficiali
Huawei Mate 10, gli sfondi ufficiali

Articolo precedenteVodafone, zero spese di attivazione e canone scontato per queste tre offerte
Articolo successivoNokia, un nuovo smartphone con Android il 19 ottobre?