Amazon ed Unieuro spesso e volentieri regalano a tutti i loro clienti delle promozioni incredibili: sul sito di ecommerce e nella catena di elettronica è possibile infatti trovare item di qualunque genere a prezzi imbattibili rispetto alla concorrenza web ed in store. In queste ore segnaliamo delle opportunità da non perdere legate ad uno dei due dispositivi top di gamma di casa Samsung: il Galaxy S8.

Amazon contro Unieuro: dove comprare il Samsung Galaxy S8

Se siete interessati all’acquisto del flagship sudcoreano vi mostriamo quindi queste due incredibili opportunità.

Se siete amanti dell’acquisto online, su Amazon potrete trovare il Galaxy S8 a prezzi mai visti primi. Il dispositivo Samsung è infatti attualmente commercializzato alla cifra di 533 euro per la sua versione Coral Blue, 548 euro per la versione Silver, 552 euro per la versione Black e 555 euro per la versione Violet.

Se invece siete più tradizionalisti e non volete rinunciare al piacere della compera in store, nel nuovo volantino di Unieuro (in partenza dal 13 Ottobre) il Samsung Galaxy S8 sarà venduto in tutte le sue colorazioni al prezzo di 599 euro.

Sia in un caso, sia nell’altro la riduzione rispetto al prezzo di listino (fermo a 729 euro) è molto notevole. Come volevasi dimostrare, comunque, nel corso dei mesi il top di gamma ha visto diminuire il suo valore sul mercato e quindi è possibile che alla viglia del prossimo Natale il dispositivo possa essere venduto a cifre ancor più economiche.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 e S8 Plus: bug impedisce l’invio e la ricezione di SMS
Articolo successivoSmartphone: le notifiche che riceviamo nuociono alla nostra salute