Tre Italia si conferma l'operatore telefonico italiano più economico con la Play GT7
TRE Porta un amico

A partire dalla giornata di domani, martedì 10 ottobre, TRE Italia inizierà ad inviare un messaggio ai clienti che hanno sottoscritto le promozioni Play GT5 Summer e Play GT7 per consentirgli di regalare la stessa promozione ad un amico o un parente. TRE Porta un amico, questo il nome dell’iniziativa, è possibile grazie ad un codice coupon presente all’interno del messaggio inviato da TRE che dovrà essere presentato nei 3Store per passare sotto la rete dell’operatore.

Il codice potrà essere utilizzato per passare a TRE entro il 29 ottobre e non ci sono particolari vincoli sull’operatore di provenienza. Basterà il messaggio per richiedere la promozione che, lo specifichiamo, non potrà essere scelta perché sarà la stessa di chi ci ha fornito il codice coupon.

TRE PLAY GT5 SUMMER, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 15 giga (3.75 giga a settimana) da utilizzare per navigare in internet in 3G;

La promozione ha un costo di 5 euro ogni quattro settimane e un contributo di attivazione di 9 euro.

TRE PLAY GT7, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti (250 minuti settimana) di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 20 giga (5 giga a settimana) da utilizzare per navigare in internet in 3G;

La promozione ha un costo di 7 euro ogni quattro settimane e un contribuito di attivazione di 9 euro. Con entrambe le promozioni è possibile navigare in internet in 4G se si attiva l’opzione 4G LTE dedicata disponibile a 0 euro fino al 31 dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 19 novembre. Dal primo rinnovo del 2018, chi vorrà navigare in 4G dovrà aggiungere 1 euro al mese.

OFFERTE TRE, INTERNET IN 4G E PIANO A PAGAMENTO

In tutte e due le offerte TRE presentate è possibile navigare in internet in 4G se si attiva l’opzione 4G LTE dedicata disponibile a 0 euro fino al 31 dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta ricaricabile o un abbonamento entro il 19 novembre. Dal primo rinnovo del 2018, chi vorrà navigare in 4G dovrà aggiungere 1 euro al mese.

Il piano tariffario abbinato all’offerta PLAY GT5 Summer e PLAY GT7 è Power29 che ha un costo di 0.50 euro a settimana e quindi 2 euro al mese. È possibile cambiare piano tariffario con uno completamente gratuito: 3 Basic.

Articolo precedenteGalaxy A5 (2018), conferme per l’infinito Display: sarà un piccolo Samsung Galaxy S8
Articolo successivoTIM lancia una nuovissima offerta dedicata ai più giovani con 10 Giga