vodafone

Ogni giorno il panorama italiano è pieno zeppo di nuove offerte proposte dai vari gestori di telefonia mobile, che hanno l’obiettivo di raggiungere più utenti possibile. Tra i leader assoluti c’è sicuramente casa Vodafone, provider internazionale che gode della copertura 4G più stabile e veloce in Europa. Molte sono le offerte che proprio Vodafone offre su mobile e fisso ogni settimana, così come molti sono gli utenti che non se le lasciano scappare.

Torna ufficialmente Vodafone Shake Limited Edition per gli Under 30

Se stavate aspettando un segnale importante per passare in Vodafone, ecco una delle promo migliori sul mercato in red ed in assoluto, ovvero la Shake Limited Edition, riservata agli Under 30.

La promo in questione è attivabile da tutti gli utenti accasati fino ad ora a qualsiasi altro gestore, a patto che questi abbiano un età pari o inferiore a 30 anni.

La promo si rinnova ogni 4 settimane ad un costo di 9€ ed offre 300 Minuti verso tutti i fissi e i mobili italiani, 100 SMS verso tutti e 5 GB di traffico internet sotto rete veloce in 4G.

Disponibile inoltre l’opzione “Shake” tramite l’app MyVodafone che vi permetterà di aggiungere minuti o Giga a prezzi modici e semplicemente scuotendo il vostro smartphone.

In più ecco in regalo per 8 settimane la fantastica ed esclusiva promo Pass Social & Chat, con la quale gli utenti potranno navigare sui social e chattare senza consumare il traffico internet della promozione da loro sottoscritta. In più ecco inclusi 6 Mesi gratuiti di abbonamento a Tidal, per avere sempre musica in esclusiva e soprattutto in altissima qualità.

L’offerta è stata appena prorogata fino al prossimo 31 Ottobre, per cui affrettatevi a sottoscriverla. Potete ottenerla in due modi: o presso il sito ufficiale, o in qualsiasi negozio fisico, dato che tutti gli store Vodafone la offrono liberamente. Cosa state aspettando? Correte ad attivarla.

Articolo precedenteGoogle Pixel 2 ha la migliore fotocamera posteriore: battuti iPhone 8 e Galaxy Note 8
Articolo successivoSolo su PlayStation, tutti gli eccezionali sconti su giochi, contenuti aggiuntivi e season pass del Playstation Store