Dopo la fusione tra i due brand, Wind e Tre, giorno dopo giorno sta crescendo sempre di più la sinergia all’interno dell’azienda, per poterla confermare leader nel mercato delle telecomunicazioni. Nel corso di questi anni, ha dovuto effettuare degli investimenti per rendere il servizio piacevole ai suoi clienti e migliore rispetto alla concorrenza.

Non a caso, nella giornata di ieri, Wind Tre ha dichiarato che utilizzerà il software Matrixx come piattaforma di Digital Commerce per i marchi Wind e Tre.

Wind Tre: Matrixx

Grazie all’utilizzo di questo software, i clienti potranno effettuare acquisti e pagamenti on line, con dei piani tariffari personalizzati. Il software Matrixx ha come intento quello di migliorare le attività online dei clienti consumer e business in modalità digitale, attraverso un acquisto semplice e affidabile.

Tutto ciò per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti, rendendo il servizio sempre più innovativo e semplice. Questo accordo fa parte della categoria degli investimenti effettuati da Wind Tre, la quale ci tiene in particolar modo alle infrastrutture digitali, impegnandosi a creare prodotti e a proporre dei servizi soddisfacenti ai suoi utenti consumer e business, in modalità digitale.

Possiamo dire che Wind Tre è entrato prepotentemente nel mondo digitale, con l’obiettivo di colpire i suoi competitor, affermandosi come leader indiscusso.

Articolo precedenteiPhone 8, iFixit attribuisce un valore di riparabilità medio
Articolo successivoAndroid 8.0 Oreo: un nuovo smartphone è in test, sarà tra i primi ad essere aggiornato