Tutti stanno aspettando impazientemente il nuovo Fifa 18. Il gioco di calcio più atteso sarà presto disponibile per chi possiede una Xbox One ed è abbonato al servizio EA Access. Di fatto quest’ultimi potranno giocare al gioco completo a partire dal 21 settembre.

Per chi ha invece acquistato una versione speciale del gioco, ovvero Ronaldo Edition o Icon Edition, potrà giocarci a partire dal 26 settembre. Per quanto riguarda invece tutti gli altri giocatori, avranno accesso a Fifa 18 dal 29 settembre. Dunque possiamo capire come la maggior parte dei giocatori che potranno giocare in ritardo saranno i possessori di PS4.

Proprio per questo motivo, è stato escogitato un modo che permette agli utenti della console di casa Sony di giocare Online alla Demo di Fifa 18, cosicché l’attesa non sia troppo pesante.

Fifa 18: ecco come giocare online alla Demo di Fifa 18

Chiariamo subito che, con giocare Online non si intende poter accedere ad Ultimate Team o poter sfidare altri giocatori nel mondo. Vuol dire che potrete disputare una partita in calcio d’inizio contro un vostro amico, che potrà però giocare dalla propria console, dunque come se steste disputando un’ amichevole online.

Per fare ciò dovremo sfruttare il servizio Share Play, che Sony mette a disposizione dei suoi utenti. Innanzitutto dovrete creare un Party con la persona con cui intendete giocare. Una volta creato il Party dovrete cliccare sull’opzione Share Play, ed aspettare che l’altro giocatore accetti la vostra richiesta.

FIFA 18

Una volta accettata la richiesta, dovrete cliccare nuovamente sull’opzione Share Play, ma questa volta scegliere la sottovoce “passa il controller all’ospite–>consenti all’ospite di giocare al posto tuo”.

In questo modo potrete verificare che l’altro giocatore controllerà il vostro gioco. Arrivati a questo punto non dovrete fare altro che, andare su “Share Play–>cambia tipo controller–>giocate ad un gioco insieme”.

Ora non vi resta che godervi una sana partita di calcio alla demo di Fifa 18 sfidando un vostro amico o parente.

Avete trovato utile la nostra guida? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteWind Home Infostrada: le migliori offerte Internet ADSL e Fibra di Settembre 2017
Articolo successivoVodafone Pass: torna la promozione riservata ai suoi clienti senza consumare i Giga