vodafone

Nelle ultime ore Vodafone, oltre ad alcune nuove ed interessanti promozioni, ha lanciato una nuova offerta davvero interessante rivolta a tutti gli utenti che fanno un utilizzo prettamente multimediale del loro smartphone mentre sono connessi ad internet.

Arriva infatti la nuovissima Vodafone Special 5GB Video che, oltre a minuti, SMS ed internet, permette di guardare video in giro per il web senza alcuna limitazione e senza consumare nemmeno un MB della promozione.

Vodafone Special 5GB Video: Minuti, SMS, Internet in 4G e video a volontà

Questa nuova promo di Vodafone offre ai fortunati clienti con ricaricabile che riceveranno il tanto agognato SMS, la possibilità di avere una promo più che completa: ecco infatti 1000 minuti veri verso tutti i fissi e i mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti e 5 GB di traffico internet sotto rete 4G.

In più ecco la possibilità di guardare video illimitatamente senza incidere sui GB in dotazione. Da precisare che questi saranno visibili solo nella qualità automatica a 480p, per cui scordatevi HD e Full HD.

L’offerta ha un costo di 21€ ogni 4 settimane, ma alcuni clienti dicono che l’SMS sia arrivato anche con un prezzo di 25 o 27€. Tutto ciò che vi resta, è semplicemente sperare che lo smartphone squilli e che l’SMS fortunato vi colpisca.

Articolo precedenteVodafone: torna l’Happy Friday regalando un premio ai suoi clienti
Articolo successivoFIFA 18, ecco la colonna sonora completa