Dopo essersi focalizzato con i clienti della concorrenza a cui ha dedicato alcune promozioni estive invitanti, l’operatore Wind ha deciso di rafforzare ulteriormente il legame con i suoi clienti fedeli, dando un vero e proprio segnale.

Da quello che ci risulta, alcuni clienti Wind selezionati dal reparto commerciale, già nelle prossime ore potranno ricevere un messaggio, con l’invito ad attivare la promozione dedicata. Stiamo parlando della Summer Card Now Tv Edition, la quale è stata prorogata fino al 24 settembre 2017, per tutti i clienti Wind.

Wind: Summer Card Now Tv Edition

I clienti che riceveranno il messaggio dovranno recarsi presso un negozio Wind, oppure, rispondendo al messaggio inviato.

La promozione prevede sia la possibilità di usufruire 20 Giga di traffico dati senza limiti di velocità, che godere dei ticket Serie Tv e Intrattenimento di Now Tv Mobile. Per poter usufruire di questi servizi aggiuntivi, si dovrà scaricare l’app Now Tv tramite i dispositivi smartphone o tablet.

La Summer Card Now Tv Edition prevede solamente un costo di attivazione unico pari a 14,90 Euro, ed ha una durata di due mesi, dopodiché, si disattiverà automaticamente al termine di questo periodo.

Vi ricordiamo che i Giga della promozione verranno consumati per ultimi, se il cliente dispone dispone già di altre offerte attive. Inoltre, una volta terminati i giga di tutte le offerte attive, la velocità sarà ridotta fino a 128 kbps. Tutto ciò è stato pensato per soddisfare il cliente, il quale potrà continuare a navigare sul web, nonostante la velocità diminuita.

Come detto precedentemente, la promozione scade all’incirca tra due settimane, quindi il cliente Wind, anche colui che non ha ricevuto il messaggio, dovrà affrettarsi affinché l’operazione vada a buon fine.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale dell’operatore telefonico.

 

Articolo precedenteXiaomi Mi Note 3 è ufficiale: con doppia fotocamera posteriore da 12MP
Articolo successivoHuawei: in arrivo un nuovo smartphone dotato di ben quattro fotocamere