Passa a TIM con Ten Go 5 GB Gratis
Passa a TIM con Ten Go + 5 GB Gratis

TIM Ten Go con 5 GB gratis, la migliore promozione in assoluto di TIM grazie ai minuti illimitati verso tutti e 15 giga di internet offerti, è stata prorogata fino al 20 settembre. Il reparto commerciale dell’operatore doveva sospenderla oggi, 6 settembre, ma le migliaia di richieste di attivazione ricevute negli ultimi giorni hanno fatto cambiare idea ai numeri uno di TIM.

TIM TEN GO CON 5 GB GRATIS, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 15 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;
  • Prorogata fino al 20 settembre

La promozione prevede un canone di 10 euro ogni quattro settimane e un costo di attivazione di 9 euro. La promozione può essere attivata da tutti i clienti provenienti da Tre, Wind e dall’operatore virtuale Postemobile.

TIM TEN GO CON 5 GB GRATIS, COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

Questa offerta sarà disponibile, salvo ulteriori modifiche, fino al 20 settembre. In questo arco di tempo tutti gli interessati a passare a TIM potranno richiedere la promozione in tutti i negozi dell’operatore telefonico presenti sul territorio nazionale o direttamente, online, richiedendo il contatto telefonico con un operatore da questa pagina del sito ufficiale TIM.

Non si conoscono i costi esatti per il passaggio a TIM. In alcuni casi, infatti, viene richiesto il pagamento di cifre comprese tra 20 e 30 euro perché comprendono una o più ricariche del credito telefonico.

PASSA A TIM, ATTENZIONE A TIM ONE PRIME GO

Tutte le SIM di TIM hanno attivo il piano tariffario TIM One Prime GO che prevede un costo di 0.49 centesimi di euro a settimana escluse le prime quattro settimane. Un piano tariffario che offre premi ad ogni ricarica e chiamate o messaggi illimitati verso determinate numerazioni ma che costa 6.37 euro all’anno.

Per non pagare questi soldi dovete cambiare piano tariffario scegliendo TIM Base New che non prevede costi fissi. Per farlo contattate il servizio clienti, procedete dalla propria area personale sul sito TIM o recatevi direttamente in negozio. Nei primi due casi l’operazione ha un costo di 3 euro mentre nel secondo di 7 euro.

Articolo precedenteMate 10 sarà il primo smartphone Huawei con ricarica rapida SuperCharge
Articolo successivoApple annuncia le Beats Studio 3 Wireless con chip W1