passa a wind

Il reparto commerciale di Wind ha confezionato una nuova promozione, disponibile per tutti coloro che vogliono diventare clienti Wind a prescindere dall’operatore di provenienza. Il suo nome è All Inclusive Unlimited Online, la si sottoscrive direttamente sul sito Wind, ed offre minuti, messaggi e internet alla massima velocità.

WIND ALL INCLUSIVE UNLIMITED ONLINE, COSA OFFRE LA PROMOZIONE

  • minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile senza scatto alla risposta;
  • 500 messaggi verso tutti;
  • 5 giga da utilizzare per navigare in internet fino in 4G;

La promozione prevede un canone di 10 euro ogni 30 giorni e non ha costi di attivazione. È possibile navigare in internet anche una volta terminati i giga, ma alla velocità ridotta di 128 Kbps. Wind All Inclusive Unlimited Online è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” che regala 2 GB di internet in 4G in più per chi passa a Wind e per chi ha invitato il proprio amico.

Gli inviti, attivabili fino ad un massimo di 8 GB, si possono gestire dall’app MyWind o chiamando il 4080. Gli utenti che vogliono essere invitati possono contattare l’autore dell’articolo lasciando un commento.

WIND ALL INCLUSIVE UNLIMITED ONLINE, COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

La promozione, disponibile fino al 10 settembre, può essere attivata da tutti i clienti che acquistano una nuova numerazione e da coloro che passano a Wind mantenendo il loro numero. Per farlo non è necessario recarsi in un negozio Wind ma basta accedere a questa pagina del sito ufficiale dell’operatore e inserire i propri dati.

È previsto un costo di 20 euro che comprende una ricarica di 10 euro con la quale pagare il canone dell’offerta. La SIM con tutti i dettagli viene consegnata direttamente a casa attraverso il corriere.

Articolo precedenteDJI Phantom 4 Pro Obsidian è ufficiale, tutto quello che c’è da sapere
Articolo successivoWhatsApp down oggi 31 agosto: app bloccata su “connetto”