Vodafone, in esclusiva il Samsung Galaxy Note 8 in preordine da domani
Vodafone e Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 è uscito da pochi giorni ma è già uno dei dispositivi più richiesti sul mercato. Il nuovo flagship della casa sudcoreana (quello che insieme al Galaxy S8 avrà il compito di competere con il prossimo iPhone) ha un prezzo tutt’altro che concorrenziale. Sono necessari, ad oggi, ben 999 euro per acquistare il device.

Vodafone propone tre offerte ai suoi clienti

Come sempre in questi casi, chi non vuole o non può acquistare lo smartphone in contanti può far affidamento alle offerte che le compagnie telefoniche propongono ai nuovi ed ai vecchi clienti.

Tra i provider italiani, Vodafone è quello che sino ad ora ha avanzato le promo più allettanti. Gli utenti del gestore britannico potranno portarsi a casa il nuovo Samsung Galaxy Note 8 aggiungendo a tariffe in abbonamento già in vigore una differenza di prezzo mensile.

Con Vodafone Red (minuti ed sms illimitati, 8 GB di traffico internet) sarà necessario integrare la differenza di 15 euro ogni quattro settimane per trenta mesi. Chi è abbonato a Smart (2 GB di internet, 500 minuti e 100 sms) il prezzo di pagare sarà di 22 euro ogni quattro settimane per 30 mesi. Con Vodafone Pro, invece, l’integrazione sarà di 20 euro ogni quattro settimane.

Chiunque decidesse di aggiungere l’acquisto di Samsung Note 8 al proprio abbonamento Vodafone avrà in aggiunta ben 2 GB da sfruttare per tutta la durata dell’offerta.

Articolo precedenteiPhone, nuove conferme sulla data di presentazione: ecco quando vedremo il melafonino
Articolo successivoWind, solo per oggi il 10% in più per chi ricarica online: fino a 10 euro gratis