Homatelecom, un distributore ufficiale di Motorola e Lenovo in Iran. ha condiviso due immagini le quali ritraggono uno smartphone, che potrebbe essere il nuovo Motorola Moto X4. Quest’ultimo è molto vicino alla presentazione, che dovrebbe avvenire il 24 agosto.

Moto X4: ecco le nuove immagini

La prima immagine condivisa dalla società mostra la parte posteriore del dispositivo. Sembra essere confermata ormai la presenza di una doppia camera posteriore. I due obbiettivi di cui si compone la stessa, saranno collocati all’interno dell’ormai iconico alloggiamento circolare, o “oblò” come lo chiamano alcuni. All’interno di quest’ultimo troveranno spazio anche due flash Led, che illumineranno i nostri scatti notturni.

Delle voci circolate qualche tempo fa, si credeva che il Moto X4 sarebbe stato dotato di un corpo lucido. Guardando l’immagine però, è palese che il corpo dello smartphone inquadrato sia opaco. Non ci sono alcune informazioni che ci rivelano se lo smartphone sarà presentato sia in color lucido che opaco, tanto meno voci che suggeriscano si tratti di una cover. Va precisato inoltre che, il dispositivo, non dispone dei contatti per la compatibilità con le Moto Mods.

Passando invece alla seconda foto, possiamo vedere come il device sia posizionato su di uno stand con il logo Motorola. Accanto notiamo la presenza di una brochure. Inoltre è presente anche un cartellino con elencate le specifiche tecniche del terminale.

Stando alla foto, si tratta di uno smartphone dual Sim e dual-standby. Lo stesso sarà dotato di un display da 5.2″ IPS con definizione Full HD 1920×1080, ed una densità di 424 ppi.

A dare vita allo smartphone abbiamo un SoC Octa-core da 2.2 GHz, che sembra essere lo Snapdragon 630, al quale saranno accoppiati 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria integrata per lo storage.

Come già anticipato prima, posteriormente avremo una doppia camera, costituita da due sensori da 12 Mp. Anteriormente invece la camera per i selfie sarà da 16 Mp. Batteria integrata da 3000 mAh.

Motorola ha organizzato un evento per il 24 agosto in Brasile, e secondo le ultime voci il Moto X4 ne sarà il protagonista.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto con un commento.

FONTEGizmochina
Articolo precedenteAndroid 8 Oreo, le 3 maggiori novità introdotte da Google
Articolo successivoOUKITEL K10000 MAX potrebbe essere lanciato a Settembre