vodafoneVodafone vuole tentare i propri clienti offrendo una novità davvero interessante che riguarda una tariffa che oltre ad offrire 20 Gb di internet mobile in rete 2G/3G e 4G permette di effettuare ben 1000 minuti di chiamate ed inviare 1000 sms verso tutti. La tariffa purtroppo non è attivabile da tutti i clienti Vodafone ma solamente da quelli che verranno selezionati dall’operatore rosso ed è denominata Vodafone Special 1000 20 Gb.

Vodafone, l’offerta che i clienti non si aspettavano

Se si è clienti Vodafone è possibile verificare la possibilità di attivazione della promo tramite l’app My Vodafone consultando la sezione Offerte per te oppure verificando nel sito ufficiale tramite l’inserimento delle proprie credenziali di accesso. Ricapitolando la Vodafone Special 1000 20 Gb permette di avere:

  • 1000 minuti – verso tutti i numeri di rete fissa e mobile senza scatto alla risposta e conteggiati in base agli effettivi secondi di conversazione
  • 1000 sms – verso tutte le numerazioni
  • 20 GB di traffico anche in 4G

Leggi anche: Addio alle disdette tramite raccomandata, arrivano quelle online

I Giga compresi nell’offerta sono regolamentati e si può sapere quanti sono utilizzabili utilizzando il calcolatore che si può trovare a questo link. La promozione si rinnova automaticamente ogni 4 settimane ovvero 28 giorni e viene in particolar modo offerta ai clienti che avevano sottoscritto l’offerta Vodafone special 10Gb. Sicuramente un’ottima promozione che permette di incrementare i giga presenti sul proprio smartphone. Per procedere all’attivazione è possibile direttamente utilizzare l’area personale e cliccare sul tasto Attiva. Il costo della Vodafone Special 1000 20 Gb varia di cliente in cliente e può essere consultato sempre sull’app MyVodafone.

Articolo precedenteHonor 9, in arrivo l’aggiornamento B130: cosa corregge e come installarlo
Articolo successivoTermostati Nest, in arrivo una cambiamento del design e un taglio di prezzo