Samsung Galaxy S8 Unpacked
Samsung Galaxy S8

Samsung ci ha abituati bene con le sorprese relative a suoi dispositivi già sul mercato. Il brand sudcoreano è infatti sempre attento a migliorare il design dei suoi smartphone, con l’intento di intercettare una fascia di pubblico quanto più vasta possibile. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ultimo top di gamma aziendale, Galaxy S8, sarebbe pronto per accogliere una nuova colorazione.

Samsung propone l’oro rosa

La nuova cromatura per il flagship sarebbe il “rose gold”, cioè in italiano “l’oro rosa”. Come potrete vedere voi stessi dalle fotografie che vi mostriamo qui in basso, la tonalità in questione è molto più caratteristica del semplice rosa stile confetto visto su altri smartphone di genere. Come ovvio, il target scelto dall’azienda per questo inedito Galaxy S8 è quasi totalmente femminile.

Samsung, secondo quanto riferito dal leaker Roland Quandt, è intenzionata a preservare l’esclusività di questo design. Per tal ragione, la strategia di marketing aziendale sarebbe quella di rilasciare il “rose gold” solo ed esclusivamente per il Galaxy S8 Plus, modello potenziato rispetto al classico top di gamma.

Il dispositivo in questione potrebbe equipaggiarsi della nuova veste già a partire dalle prossime settimane. La release dovrebbe partire dai paesi dell’est Europa per poi estendersi in tutti gli altri Stati dove il mercato Samsung è forte.

VIAtwitter
Articolo precedenteXiaomi Mi Mix 2: il CEO Lei Jun ha svelato il display 18:9
Articolo successivoPeriscope, un’ancora di salvezza per Twitter