iPhone 8
iPhone 8, foto reale del nuovo melafonino

iPhone 8 non smette di far parlare di sé. Il nuovo melafonino del gruppo di Cupertino ha svelato il suo design mozzafiato in nuove foto reali apparse in rete nelle ultime ore. Un dispositivo che riprende l’estetica di iPhone 4 e 4S nella cover posteriore (fatta eccezione per la presenza della doppia fotocamera e le dimensioni maggiori) e Samsung Galaxy S8 in quella anteriore.

Fino ad ora era possibile ipotizzare il design del nuovo smartphone top di gamma solo grazie a delle immagini render pubblicate sul web. Da oggi, però, il design di iPhone 8 non è più un segreto, grazie alla foto sopra proposta, nonché a numerose altre immagini raffiguranti le cover per il terminale. Ricordiamo, inoltre, che il terminale sarà proposto in tre sole varianti di colore (due in meno rispetto al precedente modello): nero, argento ed oro.

iPhone 8
iPhone 8, cover

iPhone 8, presunte caratteristiche tecniche

https://twitter.com/evleaks/status/894745764244578304

Evan Blass ha pubblicato recentemente sul suo profilo Twitter un’immagine di iPhone 8 protetto da una cover. La fonte del render sembra non avere solide basi, in ogni caso, esso non dovrebbe differire più di tanto dalla realtà. Tralasciando l’estetica, infine, è possibile dare un’occhiata alle possibili caratteristiche tecniche del dispositivo:

  • Display OLED 2K OLED da 5.1 pollici borderless;
  • SoC quad-core Apple A11;
  • Camera posteriore da 12 MP con apertura focale f/1.8, 28mm, phase detection autofocus, OIS, quad-LED (dual tone) flash. Video ripresi in 4K a 60 fps o in FHD a 120 fps;
  • Camera anteriore da 7 MP con apertura focale f/2.2, 32mm, 1080p@30fps, 720p@240fps, face detection, HDR, panorama;
  • USB Type-C 1.0;
  • Batteria non removibile con ricarica veloce 3.0;
  • iOS 11.

Il prezzo di listino, infine, dovrebbe essere leggermente superiore a quello propostoin passato ed attestarsi intorno ai 1000 €. Per il momento non si hanno ulteriori informazioni a riguardo. Per ogni novità, continua a seguirci su TecnoAndroid.it!

VIAFrandroid
Articolo precedenteASUS ZenFone 4 e 4 Pro, si parte da 400 dollari: caratteristiche e presentazione
Articolo successivoTIM pensa ai vacanzieri disperati: estesa la copertura in questa regione italiana